Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/07/2021 23:03
in data 30/07/2021 23:03
Ho un conto con cui non ho mia aggiunto il numero di cellulare. Causa migrazione banca Ubi Vs Intesa devo cambiare Iban . non posso farlo in quanto non ho un numero di cellulare collegato per il codice sicuro.
Invio Modulo come da procedura e nessuna risposta per una settimana. dopo ennesime telefonate mi chiedono di mandare 10 firme che invio e che mi dicono non accettate perchè non leggibili . rimando le firme e nessuna risposta .dopo 8 telefonate finalmente mi dicono che è in lavorazione ... il giorno dopo arriva email che mi dicono che devo fare un bonifico dal nuovo conto a ING e poi di nuono più nulla. ad oggi dopo 20 gg il numero di cellulare non è ancora stato aggiunto e ING continua a dirmi ... in lavorazione ..... cosa posso ancora fare ? qualcuno ha avuto esperienza simile e mi sa dire se serve qualche altro passaggio? grazie
in data 31/07/2021 07:59
in data 31/07/2021 07:59
E' la seconda volta che sento che si sia riusciti a completare un'anagrafica senza indicare un numero di cellulare: ma non ti è mai servito il codice sicuro o la ricezione di sms/alert?
Vabbé
In ogni caso, oltre aver comunicato ad ING la numerazione da inserire ed effettuare il bonifico di tracciamento del nuovo IBAN non ti resta altro che attendere (e ri-sollecitare via filo)
in data 31/07/2021 14:20
in data 31/07/2021 14:20
@Ps60 uno dei post più astrusi letti recentemente.