237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserimento cellulare

Ho un conto con cui non ho mia aggiunto il numero di cellulare.  Causa migrazione banca Ubi Vs Intesa devo cambiare Iban . non posso farlo in quanto non ho un numero di cellulare collegato per il codice sicuro.

Invio Modulo come da procedura e nessuna risposta per una settimana. dopo ennesime telefonate mi chiedono di mandare 10 firme che  invio e che mi dicono non accettate perchè non leggibili . rimando le firme e nessuna risposta .dopo 8 telefonate finalmente mi dicono che è in lavorazione ... il giorno dopo arriva email che mi dicono che devo fare un bonifico dal nuovo conto a ING  e poi di nuono più nulla. ad oggi dopo 20 gg il numero di cellulare non è ancora stato aggiunto e ING continua a dirmi ... in lavorazione .....  cosa posso ancora fare ? qualcuno ha avuto esperienza simile e mi sa dire se serve qualche altro passaggio?  grazie 

2 RISPOSTE 2

E' la seconda volta che sento che si sia riusciti a completare un'anagrafica senza indicare un numero di cellulare: ma non ti è mai servito il codice sicuro o la ricezione di sms/alert?

Vabbé

In ogni caso, oltre aver comunicato ad ING la numerazione da inserire ed effettuare il bonifico di tracciamento del nuovo IBAN non ti resta altro che attendere (e ri-sollecitare via filo)

@Ps60 uno dei post più astrusi letti recentemente.