Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2022 11:28
in data 29/01/2022 11:28
Mi è scaduta la carta di identità e sto provando ad aggiornare nei dati personali il documento inserendo la patente
Nei campi relativi ai dati del documento si può inserire solo il comune di emissione, ma la patente viene emessa dalla MOTORIZZAZIONE
Non trovo il modo di inserire questo dato e provando a inserire il comune di residenza (giusto per andare avanti e chiudere l'operazione) ING direct non accetta il documento perchè c'è incongruenza
Non riesco a parlare al telefono con nessun operatore
Qualcuno mi sa aiutare?
Claudia
in data 29/01/2022 14:53
in data 29/01/2022 14:53
Se parli di "motorizzazione", @claudiamiranda, hai "qualche" anno meno di me (Patente rilasciata dalla Prefettura dorica e "miracolosamente" rinnovata due volte, oramai con una foto che assomigli più a mio figlio che a me, soprattutto per i capelli . Purtroppo, a giorni, ope legis, non ci sarà una terza volta
)
Ti segnalo questo precedente che, ad una letta veloce, non pare fornire migliori e risolutivi consigli oltre che l'inserimento di "Roma", come per le C.I.E.
in data 29/01/2022 15:06
in data 29/01/2022 15:06
in data 29/01/2022 15:16
in data 29/01/2022 15:16
prego... ti ringrazio anticipatamente io se vorrai farci sapere l'esito della procedura consigliata