237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserimento documento personale - patente

Mi è scaduta la carta di identità e sto provando ad aggiornare nei dati personali il documento inserendo la patente

Nei campi relativi ai dati del documento si può inserire solo il comune di emissione, ma la patente viene emessa dalla MOTORIZZAZIONE 

Non trovo il modo di inserire questo dato e provando a inserire il comune di residenza (giusto per andare avanti e chiudere l'operazione) ING direct non accetta il documento perchè c'è incongruenza

Non riesco a parlare al telefono con nessun operatore

Qualcuno mi sa aiutare?

 

Claudia

3 RISPOSTE 3

Se parli di "motorizzazione", @claudiamiranda, hai "qualche" anno meno di me (Patente rilasciata dalla Prefettura dorica e "miracolosamente" rinnovata due volte, oramai con una foto che assomigli più a mio figlio che a me, soprattutto per i capelli Smiley LOL . Purtroppo, a giorni, ope legis, non ci sarà una terza volta Smiley Triste)

 

Ti segnalo questo precedente che, ad una letta veloce, non pare fornire migliori e risolutivi consigli oltre che l'inserimento di "Roma", come per le C.I.E.

Grazie.... Proverò a fare come indicato.. speriamo bene !!!

@claudiamiranda 

prego... ti ringrazio anticipatamente io se vorrai farci sapere l'esito della procedura consigliata Smiley Strizza l'occhio