241263membri
154363post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invio email inviodocumenti.ing@legalmail.it e ritorno con errore

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

oggi ho inviato documenti con email standard al nuovo indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it ma poco dopo mi e' tornata indietro con il messaggio: POSTA CERTIFICATA [ANOMALIA MESSAGGIO: ........]

Da informazioni ING sembrerebbe che tale indirizzo di posta e' utilizzabile sia da email normali che per quelle PEC, quindi ora non sono sicuro che ING abbia ricevuto i miei documenti.

Intanto ho scritto anche al Servizio Clienti ed attendo risposta.

Saluti

Claudio68

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Claudio68  Posso dire che lo scorso anno era stata data proprio l'indicazione di quello che capitava, ma che la mail era stata comunque ricevuta (ecco dove c'è la segnalazione).

L'unica altra segnalazione che posso dare è però che l'invio del file per la nuova Carta di Identità deve invece essere eseguito dal proprio login WEB nel posto previsto sotto il proprio nome (in alto a destra dopo il login).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Claudio68  Posso dire che lo scorso anno era stata data proprio l'indicazione di quello che capitava, ma che la mail era stata comunque ricevuta (ecco dove c'è la segnalazione).

L'unica altra segnalazione che posso dare è però che l'invio del file per la nuova Carta di Identità deve invece essere eseguito dal proprio login WEB nel posto previsto sotto il proprio nome (in alto a destra dopo il login).

@Pierbanca, ti ringrazio per la sollecita risposta ed ho ricevuto informazioni dalla Chat di Ing in merito alla ricezione dei documenti nonostante il messaggio di errore. Attendero' l'esito della disposizione richiesta. Saluti e grazie