Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-05-2016 11:48 AM
in data 10-05-2016 11:48 AM
buongiorno, ho cercato dal mio Mac di stampare il modulo per il cambio di cellulare, ma da tutti e tre browser famosi mi danno "errore script", possibile che il Mac(Apple) non sia compatibile per scaricare il modulo? mi è stato detto da un operatore di cambiare computer, ma se non ne avessi la possibilità in questo momento?? non è possibile riceverlo via email questo benedetto modulo???
attendo una risposta definitiva che mi risolvi il problema...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-05-2016 01:32 AM
in data 18-05-2016 01:32 AM
Soluzione@geotem Mi viene una idea per vedere di risolvere (usiamo il metodo suggerito dal Moderatore ING ad un Utente che non aveva un pc idoneo):
Invia una lettera con una comunicazione firmata + copia leggibile ante/retro di un documento di identità valido, precisando il numero di cellulare vecchio in anagrafica et quello nuovo da inserire, al numero di fax 02/55226001. Penso può andar bene.
Ho perso tempo, si era staccato il sito ed ho dovuto reinserirmi. Spero tu ci sia ancora
in data 16-05-2016 06:45 PM
in data 16-05-2016 06:45 PM
Ciao @ ocelot74, se non riesci a scaricare il modulo puoi inviarci una comunicazione firmata (indicando anche il vecchio numero utilizzato), con allegata copia di un documento di identità, al fax n. 02.55.22.60.01
in data 17-05-2016 11:30 PM
in data 17-05-2016 11:30 PM
Ciao! Scusa la domanda idiota, ma puoi indicarmi dove posso trovare sto benedetto modulo? Grazie!
18-05-2016 12:59 AM - modificato 18-05-2016 01:06 AM
18-05-2016 12:59 AM - modificato 18-05-2016 01:06 AM
@geotem Ciao. per cambiare il numero di cellulare basta collegarsi al sito ING alla propria pagina di apertura, scegliere in alto a dx 'dati personali', apparirà la schermata propria con i dati anagrafici e la possibile scelta di cambiare alcuni dati, compresa la email ed il numero di cellulare. Conferma in basso a dx.
PS Ovviamente deve essere una variazione da attuarsi su un numero già valido ma che si intende variare con uno nuovo.
in data 18-05-2016 01:09 AM
in data 18-05-2016 01:09 AM
Si, fin li sono arrivato, ma il mio problema non è questo. Il numero di telefono che è stato memorizzato è sbagliato e x modificarlo dovrei ricevere sms con codice, peccato che il numero essendo sbagliato l'sms non arriverà mai...
in data 18-05-2016 01:14 AM
in data 18-05-2016 01:14 AM
@geotem ciao, visto che sei nottambulo, vediamo di capire: se il numero esistente è sbagliato, come hai fatto finora a gestire il conto?
in data 18-05-2016 01:18 AM
in data 18-05-2016 01:18 AM
Non ci sono mai riuscito, sinceramente non era nemmeno una priorità x me, visto che la mia banca principale non è ing, ma ora che ne ho bisogno di fare delle operazioni ho le mani legate.
in data 18-05-2016 01:32 AM
in data 18-05-2016 01:32 AM
Soluzione@geotem Mi viene una idea per vedere di risolvere (usiamo il metodo suggerito dal Moderatore ING ad un Utente che non aveva un pc idoneo):
Invia una lettera con una comunicazione firmata + copia leggibile ante/retro di un documento di identità valido, precisando il numero di cellulare vecchio in anagrafica et quello nuovo da inserire, al numero di fax 02/55226001. Penso può andar bene.
Ho perso tempo, si era staccato il sito ed ho dovuto reinserirmi. Spero tu ci sia ancora
in data 30-11-2018 08:40 AM
in data 30-11-2018 08:40 AM
salve io hoil problema per la stampa del modulo mi da errore