annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo cambio numero di cellulare

RISOLTO
ocelot74

ocelot74

Apprendista

buongiorno, ho cercato dal mio Mac di stampare il modulo per il cambio di cellulare, ma da tutti e tre browser famosi  mi danno "errore script", possibile che il Mac(Apple) non sia compatibile per scaricare il modulo? mi è stato detto da un operatore di cambiare computer, ma se non ne avessi la possibilità in questo momento?? non è possibile riceverlo via email questo benedetto modulo???

attendo una risposta definitiva che mi risolvi il problema...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@geotem Mi viene una idea per vedere di risolvere (usiamo il metodo suggerito dal Moderatore ING ad un Utente che non aveva un pc idoneo):

Invia una lettera con una comunicazione firmata + copia leggibile ante/retro di un documento di identità valido, precisando il numero di cellulare vecchio in anagrafica et quello nuovo da inserire, al numero di fax 02/55226001. Penso può andar bene.

Ho perso tempo, si era staccato il sito ed ho dovuto reinserirmi. Spero  tu ci sia ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8

utente cancellato

Ciao @ ocelot74, se non riesci a scaricare il modulo puoi inviarci una comunicazione firmata (indicando anche il vecchio numero utilizzato), con allegata copia di un documento di identità, al fax n. 02.55.22.60.01 

geotem

geotem

Apprendista

Ciao! Scusa la domanda idiota, ma puoi indicarmi dove posso trovare sto benedetto modulo? Grazie!

gab16

gab16

Guru

@geotem Ciao. per cambiare il numero di cellulare basta collegarsi al sito ING alla propria pagina di apertura, scegliere in alto a dx 'dati personali', apparirà la schermata propria con i dati anagrafici e la possibile scelta di cambiare alcuni dati, compresa la email ed il numero di cellulare. Conferma in basso  a dx.

PS Ovviamente deve essere una variazione da attuarsi su un numero già valido ma che si intende variare con uno nuovo.

geotem

geotem

Apprendista

Si, fin li sono arrivato, ma il mio problema non è questo. Il numero di telefono che è stato memorizzato è sbagliato e x modificarlo dovrei ricevere sms con codice, peccato che il numero essendo sbagliato l'sms non arriverà mai...

gab16

gab16

Guru

@geotem ciao, visto che sei nottambulo, vediamo di capire: se il numero esistente è sbagliato, come hai fatto finora a gestire il conto?

geotem

geotem

Apprendista

Non ci sono mai riuscito, sinceramente non era nemmeno una priorità x me, visto che la mia banca principale non è ing, ma ora che ne ho bisogno di fare delle operazioni ho le mani legate.

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@geotem Mi viene una idea per vedere di risolvere (usiamo il metodo suggerito dal Moderatore ING ad un Utente che non aveva un pc idoneo):

Invia una lettera con una comunicazione firmata + copia leggibile ante/retro di un documento di identità valido, precisando il numero di cellulare vecchio in anagrafica et quello nuovo da inserire, al numero di fax 02/55226001. Penso può andar bene.

Ho perso tempo, si era staccato il sito ed ho dovuto reinserirmi. Spero  tu ci sia ancora

mondino3

mondino3

Apprendista

salve io hoil problema per la stampa del modulo mi da errore

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?