231892membri
139096post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad entrare

<<VOI>>???

Se non sai ancora come sia composta la Community ho il ragionevole dubbio che ti sfuggano altre cose...

Buonasera,

sono in difficoltà perchè non riesco in nessun modo nè a contattare un operatore nè a trovare un riferimento di posta elettronica a cui scrivere. Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?

Grazie

---> /t5/Conto-corrente/TEMPI-DI-ATTIVAZIONE-TRAMITER-WEB-CAM-INFINITI/m-p/118709#M54760 (post di una Moderatrice) poi 2.2.1.

---> inviodocumenti.it@ing.com (ma non sperare in sollecite risposte e risolutivi interventi tramite questo canale)

Buongiorno, anche io ho il tuo stesso  problema di accesso da PC, mentre da telefonino tutto ok. Nel frattempo sei riuscito a risolvere? se si come? Grazie

ah dopo la prima volta, quando il black-out è durato 24 h (e io avevo da fare dei bonifici urgenti!) più o meno funziona senza aver fatto niente. Quando non funziona, adesso, per fortuna ripetendo due o tre volte tutta l'operazione, si sblocca. Molto comodo! Ovviamente non è stato risolto (radicalmente) niente. Buona fortuna

Tutorial