Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2020 16:44
in data 23/12/2020 16:44
<<VOI>>???
Se non sai ancora come sia composta la Community ho il ragionevole dubbio che ti sfuggano altre cose...
in data 23/12/2020 17:21
in data 23/12/2020 17:21
Buonasera,
sono in difficoltà perchè non riesco in nessun modo nè a contattare un operatore nè a trovare un riferimento di posta elettronica a cui scrivere. Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
Grazie
in data 23/12/2020 17:25
in data 23/12/2020 17:25
---> /t5/Conto-corrente/TEMPI-DI-ATTIVAZIONE-TRAMITER-WEB-CAM-INFINITI/m-p/118709#M54760 (post di una Moderatrice) poi 2.2.1.
---> inviodocumenti.it@ing.com (ma non sperare in sollecite risposte e risolutivi interventi tramite questo canale)
in data 05/01/2021 09:30
in data 05/01/2021 09:30
Buongiorno, anche io ho il tuo stesso problema di accesso da PC, mentre da telefonino tutto ok. Nel frattempo sei riuscito a risolvere? se si come? Grazie
in data 05/01/2021 10:34
in data 05/01/2021 10:34
ah dopo la prima volta, quando il black-out è durato 24 h (e io avevo da fare dei bonifici urgenti!) più o meno funziona senza aver fatto niente. Quando non funziona, adesso, per fortuna ripetendo due o tre volte tutta l'operazione, si sblocca. Molto comodo! Ovviamente non è stato risolto (radicalmente) niente. Buona fortuna