annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

orari call center - ripristino giornata di sabato

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

segnalo per opportuna conoscenza dim tutti quanto pubblicato nelle news 

Ciao a tutti,
vi informiamo che dal 1° Agosto il Servizio Clienti, contattabile ai numeri 800. 71.72.73 (da rete fissa) e +39 02. 99. 96.789  (da cellulare e dall`estero), sarà nuovamente disponibile anche il sabato.

 

Seguirà pertanto il seguente orario:

 

Per Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

 

Per tutti gli altri prodotti
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

 

Per Investimenti TOL e Assicurazioni
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo, a mio parere, è ben poca cosa...

 

Si dovrebbe -  se si vuole, realmente, operare on-line - potenziare il call center, non solo ritornare a renderlo disponibile in orari "non bancabili".

Agli albori di ING Italia "i" call center (800818283 per i non clienti e 80717273 per i già clienti) erano H24, anche se rimandassero ad orari "d'ufficio" per le pratiche "d'ufficio".

 

Ora, mi sembra, che la situazione appaia come nella mia (Pubblica) Amministrazione, ove si voglia aumentare l'aliquota UPT (e qualifiche annesse) a discapito degli APT bandendo concorsi interni "oceanici" che faranno diventare in uno/due anni le caprette di Heidi ---> Varenne ma, al contempo, disponendo che i primi (UPT) possano "artatamente" eseguire i servizi dei secondi (APT): "frittura mista" Smiley Sorpreso

 

C'è ancora tanta strada da fare....