Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30-07-2020 01:53 PM
in data 30-07-2020 01:53 PM
segnalo per opportuna conoscenza dim tutti quanto pubblicato nelle news
Ciao a tutti,
vi informiamo che dal 1° Agosto il Servizio Clienti, contattabile ai numeri 800. 71.72.73 (da rete fissa) e +39 02. 99. 96.789 (da cellulare e dall`estero), sarà nuovamente disponibile anche il sabato.
Seguirà pertanto il seguente orario:
Per Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.
Per tutti gli altri prodotti
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.
Per Investimenti TOL e Assicurazioni
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30.
Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.
in data 30-07-2020 08:55 PM
in data 30-07-2020 08:55 PM
Purtroppo, a mio parere, è ben poca cosa...
Si dovrebbe - se si vuole, realmente, operare on-line - potenziare il call center, non solo ritornare a renderlo disponibile in orari "non bancabili".
Agli albori di ING Italia "i" call center (800818283 per i non clienti e 80717273 per i già clienti) erano H24, anche se rimandassero ad orari "d'ufficio" per le pratiche "d'ufficio".
Ora, mi sembra, che la situazione appaia come nella mia (Pubblica) Amministrazione, ove si voglia aumentare l'aliquota UPT (e qualifiche annesse) a discapito degli APT bandendo concorsi interni "oceanici" che faranno diventare in uno/due anni le caprette di Heidi ---> Varenne ma, al contempo, disponendo che i primi (UPT) possano "artatamente" eseguire i servizi dei secondi (APT): "frittura mista"
C'è ancora tanta strada da fare....
in data 19-08-2020 11:46 AM
in data 19-08-2020 11:46 AM
A me basterebbe rispondessero nei normali e consueti orari lavorativi e non inserissero il messaggio "a cause dell'elevato traffico il servizio e' momentaneamente non disponibile" messaggio che poi viene ripetuto a qualsiasi ora per giorni e giorni di fila e viene ripetuto dopo che hai raggiunto il settimo livello di sottomenu a partire dal numero di assistenza clienti.
Non prendiamoci in giro, siamo nel 2020 la gente e' abituata ad altri standard di assistenza.!!!!
in data 19-08-2020 11:55 AM
in data 19-08-2020 11:55 AM
in data 19-08-2020 12:03 PM
in data 19-08-2020 12:03 PM
come scritto qui dalla gentile @AnnaMaria_ING,
Come prendere un appuntamento?
• Scrivete all’indirizzo e-mail richiediappuntamento.it@ing.com, indicando il proprio nome, il numero di telefono, l’operazione richiesta e la filiale. Verrete ricontattati al più presto per fissare un appuntamento.
• Contattate il numero 800 71 72 73 (da rete fissa) oppure ol numero 02 999 6789 (da cellulare) e digitate il tasto dedicato 8.
in data 19-08-2020 12:19 PM
in data 19-08-2020 12:19 PM
Grazie @Gabriele per il tuo intervento.
Solo una precisazione, come da ultimo update nel mio post, le modalità per prendere appuntamento in Filiale o negli Arancio Store sono variate.
@Dellanoce accedi alla tua Area Risevata tramite PC nella sezione Contattaci in alto a destra e richiedi l'appuntamento presso la Filiale o l'Arancio Store a te più vicino.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING