annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

orari call center - ripristino giornata di sabato

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

segnalo per opportuna conoscenza dim tutti quanto pubblicato nelle news 

Ciao a tutti,
vi informiamo che dal 1° Agosto il Servizio Clienti, contattabile ai numeri 800. 71.72.73 (da rete fissa) e +39 02. 99. 96.789  (da cellulare e dall`estero), sarà nuovamente disponibile anche il sabato.

 

Seguirà pertanto il seguente orario:

 

Per Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

 

Per tutti gli altri prodotti
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

 

Per Investimenti TOL e Assicurazioni
Da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30.

Il sabato dalle 9:00 alle 15:00.

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo, a mio parere, è ben poca cosa...

 

Si dovrebbe -  se si vuole, realmente, operare on-line - potenziare il call center, non solo ritornare a renderlo disponibile in orari "non bancabili".

Agli albori di ING Italia "i" call center (800818283 per i non clienti e 80717273 per i già clienti) erano H24, anche se rimandassero ad orari "d'ufficio" per le pratiche "d'ufficio".

 

Ora, mi sembra, che la situazione appaia come nella mia (Pubblica) Amministrazione, ove si voglia aumentare l'aliquota UPT (e qualifiche annesse) a discapito degli APT bandendo concorsi interni "oceanici" che faranno diventare in uno/due anni le caprette di Heidi ---> Varenne ma, al contempo, disponendo che i primi (UPT) possano "artatamente" eseguire i servizi dei secondi (APT): "frittura mista" Smiley Sorpreso

 

C'è ancora tanta strada da fare....

universaunive

universaunive

Apprendista

A me basterebbe rispondessero nei normali e consueti orari lavorativi e non inserissero il messaggio "a cause dell'elevato traffico il servizio e' momentaneamente non disponibile" messaggio che poi viene ripetuto a qualsiasi ora per giorni e giorni di fila e viene ripetuto dopo che hai raggiunto il settimo livello di sottomenu a partire dal numero di assistenza clienti.

Non prendiamoci in giro, siamo nel 2020 la gente e' abituata ad altri standard di assistenza.!!!!

Dellanoce

Dellanoce

Apprendista
Vorrei fissare appuntamento in filiare in milano via tommaso grossi
Gabriele

Gabriele

Guru

@Dellanoce,

come scritto qui dalla gentile @AnnaMaria_ING,

Come prendere un appuntamento?

• Scrivete all’indirizzo e-mail  richiediappuntamento.it@ing.com, indicando il proprio nome, il numero di telefono, l’operazione richiesta e la filiale. Verrete ricontattati al più presto per fissare un appuntamento.

• Contattate il numero 800 71 72 73 (da rete fissa) oppure ol numero 02 999 6789 (da cellulare) e digitate il tasto dedicato 8.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Grazie @Gabriele per il tuo intervento.

Solo una precisazione, come da ultimo update nel mio post, le modalità per prendere appuntamento in Filiale o negli Arancio Store sono variate. 

 

@Dellanoce accedi alla tua Area Risevata tramite PC nella sezione Contattaci in alto a destra e richiedi l'appuntamento presso la Filiale o l'Arancio Store a te più vicino.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?