annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore conto arancio

RISOLTO
roledo1968

roledo1968

Apprendista

Prima riuscivo sempre a parlare con un operatrore per qualsiasi problema ora è diventata un'impresa! Voi come fate?

Mi è arrivata una mail per il conto Arancio e volevo avere delucidazioni, ma non riesco a contattare nessuno tutto registrato.

Grazie per l'aiuto!

Spero che questa mail venga letta da chi gestisce i contatti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@roledo1968,

genericamente potresti usare la chat, se presente la finestrella nella tua area riservata, altrimenti selezionare il numero relativo a conto arancio e non effettuare ulteriori scelte: il sistema dovrebbe inotrare la chiamata ad un operatore.

Per quanto attiene alla mail, se anche tu sei andato (inutilmente, direi) nel pallone per l'annunciata modifica al servizio di alimentazione, leggi qui

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 RISPOSTE 29
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@roledo1968,

genericamente potresti usare la chat, se presente la finestrella nella tua area riservata, altrimenti selezionare il numero relativo a conto arancio e non effettuare ulteriori scelte: il sistema dovrebbe inotrare la chiamata ad un operatore.

Per quanto attiene alla mail, se anche tu sei andato (inutilmente, direi) nel pallone per l'annunciata modifica al servizio di alimentazione, leggi qui

Visualizza soluzione nel messaggio originale

roledo1968

roledo1968

Apprendista

Ho provato ad aspettare ma c'è sempre la segreteria automatica e per parlare con un operatore bisogna premere il tasto zero. Peccato che premendo lo zero c'è di nuovo un'altra segreteria automatica.

Questo è assurdo! Per me che non ho vicino casa un punto INGDIRECT è un problema non poter parlare con un operatore perchè non sempre le risposte automatiche corrispondono al mio problema.

Grazie comunque per  l'aiuto.

Avel

Avel

Apprendista

Io addirittura non riesco a trovare l'opzione per parlare con un operatore! Nemmeno in coda mi posso mettere!

Qualcuno di voi sa quale sequenza di tasti numerici bisogna fare per parlare con un operatore conto corrente arancio?

Grazie!!!!!

monreale1

monreale1

Apprendista

Anche a me succede questo. Da venderdi serco di parlare con un operatore ed anche stamani ho provato sia col numero fisso che dal cellulare, ma è IMPOSSIBILE. Prima, nella lista delle opzioni, c'era quella con cui si poteva parlare con un operatore, ma adesso è praticamente impossibile. E' tutto blindato, e dire che loro si godono i nostri soldi. Stamani ho inviato un fax chiedendo di essere contattato per problemi urgenti, ma tutt'ora è silenzio.

Volevo sapere dove posso utilizzare la mia "carta arancio" Vpay, ma da quel che leggo può essere utilizzata soltanto nei circuiti "VPAY" e non si sa dove siano.

Nel mio conto personale leggo che mi è stata rilasciata una carta "mastercard" , ma, non l'ho mai ricevuta, nè ho notizie sulla spedizione.

Ho urgente bisogno di ulitizzare una parte dei miei soldi che giacciono nel conto, ma , non pogtendo contattare nessun operatore, tutto è bloccato.

Penso di avere fatto la mia peggiore scelta nell'avere depositato una discreta somma nelle casse di questa "banca".

utente cancellato

Ciao @monreale1,

per parlare con un operatore è necessario selezionare 1 per Conto Corrente 2 Operazioni  6 Altre Operazioni.

Patrizia_ING

Ocramgy

Ocramgy

Apprendista

E' uno schifo! E' dalle 9.00 di stamattina che sono in attesa per non perdere la priorità acquisita come dice la voce registrata e non ho ancora ottenuto una risposta!! Meno male che ho chiamate illimitate con il mio operatore altrimenti mi costava di più in telefono che in conto corrente.

Qualcuno di voi sa come si deve fare per chiudere i rapporto con ING, non mi sento tutelato da una banca che deve rispondermi da tre mesi per una frode su carta di credito e per mettermi in contatto con qualcuno pare non ci sia verso... i casi sono due, o anno due persone al centralino o hanno una miriade di clienti che manifestano problemi.

Ditemi come devo fare a chiudere il conto almeno arriverà il messaggio forte, chiaro e diretto visto che di assistenza non se ne parla.

Mi pareva strano che un  conto corrente fosse a 0 spese, lo si paga poi in incazzature per la non assistenza che si riceve.

Sono da più di un anno cliente ING, va tutto bene fino che non hai problemi, quasi mi trovo pentito ad averlo fatto fare ad altri 5 amici.

Vi saluto ING tolgo stipendio e tutti i risparmi. Se volete fidelizzare il cliente dovete aumentare l'assistenza!!!

Ocramgy

Ocramgy

Apprendista

io di finestrelle per la chat non ne vedo piu...

Vi preghiamo di attendere per non perdere la priorità acquisita.

Inizia così il tentativo di contattare una persona al call center per assistenza, e a seguire una voce che stima come tempo di attesa 5 minuti.

Ebbene... E' uno schifo! E' dalle 9.00 di stamattina che sono in attesa per non perdere la priorità acquisita come dice la voce registrata, sono le 14:07 non ho mai staccato il telefono e non ho ancora ottenuto una risposta!!

Meno male che ho chiamate illimitate con il mio operatore altrimenti mi costava di più in telefono che in conto corrente.

Qualcuno di voi sa come si deve fare per chiudere i rapporto con ING, non mi sento tutelato da una banca che deve rispondermi da tre mesi per una frode su carta di credito e per mettermi in contatto con qualcuno pare non ci sia verso... i casi sono due, o anno due persone al centralino o hanno una miriade di clienti che manifestano problemi.

Ditemi come devo fare a chiudere il conto almeno arriverà il messaggio forte, chiaro e diretto visto che di assistenza non se ne parla.

Mi pareva strano che un  conto corrente fosse a 0 spese, lo si paga poi in incazzature per la non assistenza che si riceve.

Sono da più di un anno cliente ING, va tutto bene fino che non hai problemi, quasi mi trovo pentito ad averlo fatto fare ad altri 5 amici.

Vi saluto ING tolgo stipendio e tutti i risparmi. Se volete fidelizzare il cliente dovete aumentare l'assistenza!!!

Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Ocramgy

Hai provato la "terna magica" per contattare il call center?

A me funziona: dopo l'accesso con i tuoi codici prova a fare 1-2-6.

Fammi sapere se funziona anche a te.

utente cancellato

Ciao @Ocramgy,

ti scrivo in privato

Patrizia_ING

SuperUsers del mese