Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/08/2022 22:39
in data 06/08/2022 22:39
Buongiorno. Per motivi che non vi sto a raccontare ho ripristinato alle impostazione di fabbrica il mio smartphone. Dopodiché ho reinstallato l'app Ing, digitato le mie credenziali, le risposte alle tre domande di sicurezza. Però ora sono bloccato alla schermata in cui mi viene chiesto di andare a digitare un codice sul mio precedente dispositivo, cosa che ovviamente non posso più fare.
Ho trovato una discussione analoga ma del 2016 quando ancora c'erano le carte coi codici (/t5/Canali-di-contatto/Reset-smartphone-Token-non-piu-attivo/m-p/17530), e la soluzione proposta non è più valida.
Come posso risolvere? Grazie.
in data 06/08/2022 23:01
in data 06/08/2022 23:01
Come non detto, ho trovato una discussione più recente che rimanda a questa pagina:
/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095