237849membri
149123post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riuscire a parlare con un operatore fisico e non con risponditore automatico

ho provato a contattare il servizio clienti ma non ci sono riuscito e da un bel po che provo ma: o risponditotre automatico  che non tratta quanto mi interessa o vengo sconnesso dalla telefonata con la scusa del grande traffico. Per di più non riesco ad attivare la chat. QUALCUNO LASSU' MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 RISPOSTA 1

Inutile ribadire un'annosa, endemica ed irrisolvibile problematica di ING (e, in parte dei suoi Clienti, in quanto  1/4 del flood sulle problematiche "cashback" abbiano avuto luogo per il fatto che Costoro credessero di avere un Bancomat e non una Carta di Debito...)

 

Fai prima a cercare un precedente, postare una domanda o, armato di proverbiale pazienza, riprovare (1-2-altre operazioni o qualsiasi altro camuffato tasto....)