servizio clienti

RISOLTO
isoubd55

isoubd55

Apprendista

DOMANDA DECISIFA:

 

Come si può contattare un servizio clienti NON ESISTENTE!

 

Isabella

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione
AntonioP

AntonioP

Apprendista
Ho inviato il 29.5.19 una richiesta dove chiedevo due righe da Ing su un pagamento fatto con carta prepagata il 7.5.19 che non poteva essere stornato. Questa dichiarazione mi serve per chiedere un rimborso per un errato acquisto. Ebbene la mia banca, come mi hanno detto telefonicamente al servizio clienti, oltre a non farmi la dichiarazione non risponderà neanche alla mia mail. Ora dovrò avvalermi di un legale quando la mia banca con una semplice risposta alla mia istanza mi avrebbe risolto il problema.
Neanche l'educazione di rispondere ad un cliente da 10 anni.
cia2p

cia2p

Apprendista

Ciao Gabriele

 

Non è più corretto il percorso del 2018 e di "un'ora fa".

 

Ora è:

Telefona al n. 800717273 (da cell e/o estero ---> 02 9996789), poi, una volta fatto accesso con le tue credenziali,

> tasto 1 (C/C ARANCIO)

> tasto 2 (OPERAZION)

> tasto 5 (ALTRE OPERAZIONI)