237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefonata da ing

Ho ricevuto una telefonata da ING e mi è sembrata stana in quanto avevo già fatto la convalida dei documenti tramite il sito ma già qualche tempo fa. Nella telefonata i miei dati personali e poi mi hanno mandato una mail e mi chiedevano questi documenti da inoltrare:

 

1. Copia completa (fronte/retro) e di buona qualità di un documento di identità in corso di validità (es. carta d'identità italiana, patente di guida rilasciata in Italia, passaporto italiano completo delle pagine 2-3-4-5); [N.B. E' importante che nei documenti inviati siano ben visibili tutti gli estremi, l'ente di rilascio, i connotati del volto, la firma del titolare]
2. Copia completa (fronte/retro) e di buona qualità della tessera sanitaria
3. Dichiarazione dei redditi completa di ricevuta di presentazione .
4. Documentazione attestante la residenza anagrafica (es. copia fattura utenze relative all'abitazione luce o gas e/o certificato di residenza rilasciato dall'Anagrafe del Comune)
5. Copia completa e di buona qualità del Certificato di attribuzione della Partita IVA

 qualcuno può aiutarmi a capier la veridicità della mail e se devo rispondere in merito.

Grazie

1 RISPOSTA 1
@Salvatore36, ci sono vari precedenti: ing sta verificando i dati personali per gli adempimenti anti riciclaggio. Puoi inviare la documentazione richiesta