237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo sessione on line

Buon giorno , vorrei sapere se è possibile richiedere la modifica del "tempo sessione on line" Troppo spesso per la lentezza nelle trasmissoni dati , o per la compilazione di iban o commenti o altre operazioni , le sessioni scadono e si deve ripetere l ingresso al sito Ing. e ricominciare da capo . Altra nota negativa è rendere piu facile  l'accesso alla chat  è difficile da trovare nel sito non sempre disponibile .Va messa in bella vista e deve essere continuamente visibile su qualsiasi pagina . Non avete solo esperti bancari on line ma anche comuni cittadini e penso di interpretare  il pensiero di molti clienti Piu è facile ed immediato contattarvi  piu sentiamo che la nostra banca ci è vicina .La mia Banca deve ESSERE diversa. grazie 

3 RISPOSTE 3

@claudi54 magari ! no , non è possibile.

@claudi54  ha scritto:

Buon giorno , vorrei sapere se è possibile richiedere la modifica del "tempo sessione on line" Troppo spesso per la lentezza nelle trasmissoni dati , o per la compilazione di iban o commenti o altre operazioni , le sessioni scadono e si deve ripetere l ingresso al sito Ing. e ricominciare da capo . Altra nota negativa è rendere piu facile  l'accesso alla chat  è difficile da trovare nel sito non sempre disponibile .Va messa in bella vista e deve essere continuamente visibile su qualsiasi pagina . Non avete solo esperti bancari on line ma anche comuni cittadini e penso di interpretare  il pensiero di molti clienti Piu è facile ed immediato contattarvi  piu sentiamo che la nostra banca ci è vicina .La mia Banca deve ESSERE diversa. grazie 

 

 

---

La banca ING non è - a mio modesto avviso - differente dalle altre come recita un refrain di altro istituto bancario. "territoriale". Smiley Lingua

Una delle poche (ma fondamentali) diversità è la messa a disposizione di questo spazio pubblico "moderato" che consente, oltre ad un proficuo e mutuo aiuto tra clienti o naufraghi (cit. @Gabriele) di poter chiedere le modifiche ritenute più appropriate nell'apposita sezione Laboratorio (quando disponibile a ricevere ulteriori nuove proposte).

Purtroppo quello che segnali è già stato ampiamente richiesto nell'apposita sezione di questa Community, ma ING su queste cose è rimasta "indifferente", visto che il tempo di sessione è stato nuovamente ristretto dopo essere stato ampliato e la chat è sempre stata "random", nonostante le innumerevoli richieste di metterla - come tutte le altre banche on-line - statica e ben evidente all'interno del sito.

Ultimamente, immagino causa emergenza sanitaria, si è scoperto casualmente che la stessa è diventata FINALMENTE operativa: costituendo ora, di fatto, un canale on-line alternativo rispetto allo spesso "irraggiungibile"  servizio clienti telefonico.

In sostanza la Banca ING più che essere differente (diversa) risulta PER LO PIU' "indifferente" alle richieste di miglioramento avanzate dalla propria clientela. Smiley Triste

Ci avete fatto caso Banca INgiù........ridere per non piangere. Appena  RI-constatato il disservizio in discussione.