Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/04/2020 09:31
in data 27/04/2020 09:31
Buon giorno , vorrei sapere se è possibile richiedere la modifica del "tempo sessione on line" Troppo spesso per la lentezza nelle trasmissoni dati , o per la compilazione di iban o commenti o altre operazioni , le sessioni scadono e si deve ripetere l ingresso al sito Ing. e ricominciare da capo . Altra nota negativa è rendere piu facile l'accesso alla chat è difficile da trovare nel sito non sempre disponibile .Va messa in bella vista e deve essere continuamente visibile su qualsiasi pagina . Non avete solo esperti bancari on line ma anche comuni cittadini e penso di interpretare il pensiero di molti clienti Piu è facile ed immediato contattarvi piu sentiamo che la nostra banca ci è vicina .La mia Banca deve ESSERE diversa. grazie
in data 27/04/2020 09:35
in data 27/04/2020 09:35
@claudi54 magari ! no , non è possibile.
in data 27/04/2020 10:34
in data 27/04/2020 10:34
@claudi54 ha scritto:
Buon giorno , vorrei sapere se è possibile richiedere la modifica del "tempo sessione on line" Troppo spesso per la lentezza nelle trasmissoni dati , o per la compilazione di iban o commenti o altre operazioni , le sessioni scadono e si deve ripetere l ingresso al sito Ing. e ricominciare da capo . Altra nota negativa è rendere piu facile l'accesso alla chat è difficile da trovare nel sito non sempre disponibile .Va messa in bella vista e deve essere continuamente visibile su qualsiasi pagina . Non avete solo esperti bancari on line ma anche comuni cittadini e penso di interpretare il pensiero di molti clienti Piu è facile ed immediato contattarvi piu sentiamo che la nostra banca ci è vicina .La mia Banca deve ESSERE diversa. grazie
---
La banca ING non è - a mio modesto avviso - differente dalle altre come recita un refrain di altro istituto bancario. "territoriale".
Una delle poche (ma fondamentali) diversità è la messa a disposizione di questo spazio pubblico "moderato" che consente, oltre ad un proficuo e mutuo aiuto tra clienti o naufraghi (cit. @Gabriele) di poter chiedere le modifiche ritenute più appropriate nell'apposita sezione Laboratorio (quando disponibile a ricevere ulteriori nuove proposte).
Purtroppo quello che segnali è già stato ampiamente richiesto nell'apposita sezione di questa Community, ma ING su queste cose è rimasta "indifferente", visto che il tempo di sessione è stato nuovamente ristretto dopo essere stato ampliato e la chat è sempre stata "random", nonostante le innumerevoli richieste di metterla - come tutte le altre banche on-line - statica e ben evidente all'interno del sito.
Ultimamente, immagino causa emergenza sanitaria, si è scoperto casualmente che la stessa è diventata FINALMENTE operativa: costituendo ora, di fatto, un canale on-line alternativo rispetto allo spesso "irraggiungibile" servizio clienti telefonico.
In sostanza la Banca ING più che essere differente (diversa) risulta PER LO PIU' "indifferente" alle richieste di miglioramento avanzate dalla propria clientela.
in data 15/10/2020 20:05
in data 15/10/2020 20:05
Ci avete fatto caso Banca INgiù........ridere per non piangere. Appena RI-constatato il disservizio in discussione.