237351membri
148432post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading

RISOLTO

Salve è possibile fare trading anche su titoli esteri diversi da quelli italiani? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@furbigio  da sito internet: 

Puoi acquistare un'ampia gamma di titoli sui principali mercati. MTA (Mercato Telematico Azionario)

tutte le azioni italiane i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano i warrant

ETF PLUS

Per gli strumenti finanziari che replicano l'andamento di indici, panieri di titoli e materie prime

ETF ETC ETF strutturati

MOT (Mercato Telematico delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato)

Titoli di stato:

BOT BTP BTPi CCT CTZ

Obbligazioni Domestic MOT:

enti locali bancarie societarie strutturate non convertibili euro-obbligazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione

@furbigio  da sito internet: 

Puoi acquistare un'ampia gamma di titoli sui principali mercati. MTA (Mercato Telematico Azionario)

tutte le azioni italiane i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano i warrant

ETF PLUS

Per gli strumenti finanziari che replicano l'andamento di indici, panieri di titoli e materie prime

ETF ETC ETF strutturati

MOT (Mercato Telematico delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato)

Titoli di stato:

BOT BTP BTPi CCT CTZ

Obbligazioni Domestic MOT:

enti locali bancarie societarie strutturate non convertibili euro-obbligazioni

ok Grazie per le precisazioni.

@furbigio la risposta alla domanda se puoi acquistare titoli esteri con il Trading di ING è : si , qualcosa di europeo . Solo i titoli quotati al Global Equity Market della Borsa di Milano. Quindi niente azioni del Nasdaq o dello S&P americane, azioni cinesi o di altri mercati paesi emergenti. Tieni presente inoltre che tali titoli europei sono soggetti alla doppia tassazione del loro paese + quella italiana quindi...

buongiorno sono entrato nella mia sessione trading,  sono spariti i miei investimenti , c e' stata qualche modifica alla piattaforma? grazie

@Termotecnico altri compreso me hanno notato il fenomeno che dura da stamani e che a me si è sistemato poc'anzi. Non temere , riapparirà tutto presto.

grazie tante, mi era preso un colpo :. grazie per la velocita' della risposta.

Ho cercato anch’io oggi unilever sul mercato amsterdam, ma niente, non so se è possibile chiedere l’attivazione a ing... mah, ne dubito!