Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-02-2019 08:16 AM
in data 22-02-2019 08:16 AM
Salve il giorno 03-12-2018 entra una somma di 3400 sul mio conto corrente ad oggi mai toccata ed ancora presente, il 12-02-2019 faccio richiesta della nuova carta di credito mastercard e la vecchia visa viene estinta anticipo che non era mai stata attivata prima la visa, modulo inviato lo hanno ricevuto ed ora sul sito sezione carte di credito compare la dicidura attiva con l'inserimento del codice cvv della carta, la carta la dovrei ricevere in questa giornata, ora chiedo gentilmente a qualche esperto posso procedere con l'attivazione ho rispettato tutto?? attendo risposta al più presto grazie
in data 22-02-2019 08:32 AM
in data 22-02-2019 08:32 AM
io direi che quando hai la carta fisicamente in mano la puoi attivare..
in data 24-02-2019 10:51 AM
in data 24-02-2019 10:51 AM
Ci proverò sperando che ing mi dia la possibilità anche perchè mi è molto comoda e la sfrutterei molto, ti farò sapere appena avrò la carta tra le mie mani se mi viene concessa l'attivazione o meno, grazie per l'informazione..