237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2021 prelievo denaro a Budapest - Ungheria

@maxxo 

i 2 euro sono un obolo, mentre il 2% è una maggiorazione sul tasso ufficiale di cambio di quel giorno.

Tale tasso di conversione euro/fiorino verrà poi riportato nell'E/C del Corrente o della Credito

@maxxo naturalmente @Gabriele è disposto a prendersi una licenza per venire con te , a spese tue +fee , in modo che tu ogni volta che ritiri l'equivalente di 50 eu ad un ATM possa essere rassicurato circa i costi che sopporterai.

ahahahah e tu chi sei il suo agente ? 
vuoi una parcella pure te ? 😜

se venite a buda lo stesso periodo vi offro un caffè 😊

Il mio desiderio/curiosità di varcare il caro "cippo 77", @REXLEX, si ferma al primo distributore di carburante oltre il predetto confine Smiley Lingua

@maxxo  tu mi ricordi Hazel un personaggio di un bellissimo libro , Vicolo Cannery di Steinbeck , che invito tutti voi a leggere. Un libro per uomini. 

@REXLEX, appena letta la trama in Rete (generlamente non leggo romanzi ma saggi storici e biografie) mi sfugge la connessione tra il biologo del libro e @maxxo, ma reputo che sia ignoranza mia Smiley Felice

Io sono allergico si romanzi 😜

@Gabriele leggilo , fai uno strappo alla tua regola ( le regole son fatte per avere delle eccezioni o per essere infrante ). Il biologo è il Dottore , Hazel è invece uno dei personaggi che vive al palazzo Flophause . D'estate si può stare piu light , sia nel mangiare che nel leggere. 

... e chi mangia?

Ho 100 litri di Ceres appena vinti dal cognato Smiley LOL

 

In ogni caso proverò a seguire il tuo consiglio Smiley Strizza l'occhio

@Gabriele sono certo che quella mia frase ' è un libro per uomini' ti ha intrigato. E' un libro per uomini perchè parla di un sentimento che le donne non conoscono. Ma mi fermo qui.