annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

39964 ADDEBITO CARTA CREDITO di euro 5,28 senza descrizioni

Rafbat1

Rafbat1

Apprendista

Salve ho notato sul conto un addebito il 12 gennaio 2019 relativo alla carta di credito con il codice in oggetto e senza altre descrizioni a cosa si riferisse, ho pensato che fosse relativo alla carta visa che ING ha sostituito d'autorità, ma una tale uscita non mi risulta nè la posso verificare avendo disattivato la carta già a novembre col passaggio a MASTERCARD, mentre le spese relative ai mesi di novembre e dicembre con la nuova carta sono regolari ed addebitati il 10 del mese successivo. Non è una grande cifra, ma vorrei sapere a cosa si riferisce e perchè viene addebitata adesso con un codice a me ignoto, se si potesse parlare con operatori ING forse si risolverebbe, ma pare che oltre ad aver tagliato gli interessi a livelli ridicoli ora abbiano tagliato anche gli operatori...

2 RISPOSTE 2
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @Rafbat1

Prova a contattare il call center, da numero fisso, a questo

numero verde: 800717273 e poi in sequenza 1-2-6.

Gabriele

Gabriele

Guru

L'addebito del 12 gennaio è riferito al traffico Visa di dicembre (quando hai attivato la MC?)

Per vederne l'E/C od i movimenti, clicca (come decine di volte già scritto) sul triangolino vicino al numero della MC