238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6 mesi per carta di credito e ancora niente

Dopo 6 mesi ancora niente carta di credito ... prima mi hanno fatto estinguere una vecchia carta di credito (per un periodo non avevano usato il conto corrente) e fare una nuova richiesta e oggi scopro che anche la nuova carta di credito è stata estinta (e on si sa perchè), anche se settimana scorsa in assistenza mi avevano detto che c'era stato un probelma, ma me l'avrebbero mandata entro questa settimana!

 

L'aspetto peggiore è la scarsità dell'assistenza che dice di sistemare tutto, ma poi non sistema e ti lascia in panne.

 

L'operatore di oggi mi ha detto asetticamente che il suo collega di settimana scorsa avrebbe dovuto richiamarmi per riferirmi che quanto mi aveva detto non era corretto perchè nel sistema di ticketing questo era l'ultimo input ... mi sembra strano o incredibile che tutto venga lasciato in carico ad un operatore e non sia presente un sistema di ticketing che invia un messaggio/e-mail automatico all'utente o che preveda degli allert interni.

 

Non so già capitato ad altri, così da capire come risolvere perchè purtroppo assistenza in questa casistica proprio scarsa (molto probabilmente non colpa delle persone, ma dei sistemi che vengono loro messi a disposizione).

 

Oggi fatta nuova richiesta.

 

Grazie

2 RISPOSTE 2

Ciao @Antro,

quando - non per colpa tua - entri in quel loop info/burocratico che qui si chiama goliardicamente "Tunnel Arancio", secondo me un punto della situazione è d'obbligo: perseverare o rassegnarsi (leggi: cercare altrove)

@Gabriele Smiley Felice grazie ... per ora allora persevero perchè ING ha ancora più pregi che difetti