annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A QUELLE BANCA FISICA SI APPOGGIA ING

RISOLTO
Highlighted
Carlitosdgl1

Carlitosdgl1

Apprendista

Ciao, a Palermo non c'è la filiale Ingdirect, in Sicilia è a:

Catania

Filiale
Viale XX Settembre, 53B
Catania

Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 18.30, il sabato dalle 10.00 alle 13.45.

Assistenza sui prodotti: Solo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria mattutina (dalle 9.30 alle 13.30).

Highlighted
Miky78m

Miky78m

Apprendista
Buongiorno, il servizio Clienti è molto efficiente, personalmente riesco a gestire con i consulenti le mie questioni, l’unico neo che ho riscontrato nella mancanza di filiali dirette è il deposito di contante che grava di una quota di esecuzione da parte di una baca terza. Se può esserle utile il numero del servizio Clienti 800 71 72 73
Highlighted
Karl-Rocks

Karl-Rocks

Apprendista
Buongiorno, Ing si appoggia solamente alla propria filiale. Non si appoggia ad altre banche fisiche.
Highlighted
Turton

Turton

Apprendista

Buongiorno, attualmente non esiste nessuna filiale ING a Palermo, purtroppo !?!?

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno a tutti,

ho riscontrato alcune imprecisioni nelle risposte:

@bastian0 : non è più possibile prelevare dagli sportelli fisici delle poste da molto tempo;

@Gogan331 : non è più utilizzabile il bollettino freccia da molto tempo - il prelievo non è gratuito per tutti: ci sono correntisti che pagano anche 0.75 €: bisogna verificare sempre i fogli informativi allegati all'estratto conto.

Invito tutti a verificare le risposte fornite nelle chat onde evitare di indurre in errore l'utente in difficoltà

Inoltre, come già evidenziato da @REXLEX  invito a non fornire risposte identiche a quelle di altri utenti.