annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO ON LINE RECUPERO SAOLDI CARTA PREPAGATA

RISOLTO
LDAMMAC

LDAMMAC

Apprendista

Buonasera ho acquistato un prodotto on line pagando con la carta ricaricabile ING ma la merce dopo 3 mesi non arriva e le mail inviate una decina sempre la solita scusa a causa del Covid la merce tarda ad arrivare , ovviamnete si tratta di una truffa volevo sapere come recuperare questi soldi facendo un reclamo-esposto all'ING non ho trovato niente sul sito.

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Cerca meglio @LDAMMAC 

Nella Sezione del CCA Conto Corrente Arancio > Info conto e Moduli > Documenti e contratti

Troverai un apposito Modulo per la contestazione dell'operazione.

Eccolo, punto 5, prima spunta (devi loggarti)

Sarebbe auspicabile allegarci anche una denuncia sporta alle FF.PP.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Cerca meglio @LDAMMAC 

Nella Sezione del CCA Conto Corrente Arancio > Info conto e Moduli > Documenti e contratti

Troverai un apposito Modulo per la contestazione dell'operazione.

Eccolo, punto 5, prima spunta (devi loggarti)

Sarebbe auspicabile allegarci anche una denuncia sporta alle FF.PP.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese