Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/10/2021 17:49
in data 21/10/2021 17:49
Buonasera ho acquistato un prodotto on line pagando con la carta ricaricabile ING ma la merce dopo 3 mesi non arriva e le mail inviate una decina sempre la solita scusa a causa del Covid la merce tarda ad arrivare , ovviamnete si tratta di una truffa volevo sapere come recuperare questi soldi facendo un reclamo-esposto all'ING non ho trovato niente sul sito.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
21/10/2021 17:52 - modificato 21/10/2021 17:56
21/10/2021 17:52 - modificato 21/10/2021 17:56
SoluzioneCerca meglio @LDAMMAC
Nella Sezione del CCA Conto Corrente Arancio > Info conto e Moduli > Documenti e contratti
Troverai un apposito Modulo per la contestazione dell'operazione.
Eccolo, punto 5, prima spunta (devi loggarti)
Sarebbe auspicabile allegarci anche una denuncia sporta alle FF.PP.
21/10/2021 17:52 - modificato 21/10/2021 17:56
21/10/2021 17:52 - modificato 21/10/2021 17:56
SoluzioneCerca meglio @LDAMMAC
Nella Sezione del CCA Conto Corrente Arancio > Info conto e Moduli > Documenti e contratti
Troverai un apposito Modulo per la contestazione dell'operazione.
Eccolo, punto 5, prima spunta (devi loggarti)
Sarebbe auspicabile allegarci anche una denuncia sporta alle FF.PP.