annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALERT CARTA DI CREDITO MASTERCARD

RISOLTO
Highlighted
AZZURRISSIMO

AZZURRISSIMO

Apprendista

Da quando ho attivato il passaggio alla nuova carta di credito Mastercad gli alert di spesa non mi arrivano più e nonostante le mie numerose segnalazioni sia per chat che per telefono il problema resta irrisolto con possibili pericoli di addebiti di spese non effettuate o non corrispondenti per importo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
davide67

davide67

Apprendista
Soluzione

Non esistono alert impostabili per la carta di credito oro (Visa o Mastercard che sia).

I cosiddetti "alert" arrivano via sms "sempre e solo" per transazioni dai 50 euro in su.

Per le spese sotto tale soglia non esiste nessun tipo di avviso o conferma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

OK...  ma questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca

Highlighted
AZZURRISSIMO

AZZURRISSIMO

Apprendista

Ok, ma è normale?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@AZZURRISSIMO ,

sei Utente della Community da 7 ore e non so da quanto di più tu sia Cliente ING, ma io che lo sono dal maggio 2001 (17 anni fa, quasi 18, col CA) posso affermarti senza tema di smentita (ma non di reprimenda Smiley Lingua) che nel corso della tua esperienza arancione dovrai giocoforza rivedere il significato comunemente attribuito a <<normale>> (Conforme alla consuetudine e alla generalità, regolare, usuale, abituale: polso n.; ritornare alle condizioni n.; temperatura n.; tariffa n., quella che sono tenuti a pagare tutti coloro che non usufruiscono di speciali riduzioni.)

Highlighted
AZZURRISSIMO

AZZURRISSIMO

Apprendista

Ho poco tempo da perdere per apprendere un "nuovo linguaggio" che, tra l'altro, mi vede poco interessato. Mi ero introdotto ritenendo di poter trovare risposte a condizioni di malfunzionamento o meglio comprendere problemi a cui, in qualità di correntista, potessi andare incontro. Riscontro, invece, polemica inutile e saccentismo, ragion per cui termina qui la mia esperienza in questa comunity.

Buonasera a Tutti

Highlighted
mjfan80

mjfan80

Apprendista

in effetti mi accorgo solo ora che sembrerebbe non esistano pià le alert per la carta di credito

anche sul sito, nella sezione alert, esiste la possibilità di settare gli alert per la carta di debito e non quella di credito... nemmeno pusch, o email... nulla

Qualcuno ha informazioni diverse?

Highlighted
gianni1972

gianni1972

Apprendista

ma che razza di risposta è Gabriele? Se non avete nulla da dire voi GURU, evitate di scrivere. Appesantite la bacheca e non aiutate per nulla.

Highlighted
davide67

davide67

Apprendista
Soluzione

Non esistono alert impostabili per la carta di credito oro (Visa o Mastercard che sia).

I cosiddetti "alert" arrivano via sms "sempre e solo" per transazioni dai 50 euro in su.

Per le spese sotto tale soglia non esiste nessun tipo di avviso o conferma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

utente cancellato

Ciao @AZZURRISSIMO,

inizio col darti il benvenuto all'interno della Community, mi spiace apprendere che tu non sia stato accolto come ti aspettavi.

La Community è un luogo di incontro tra utenti come te e ha lo scopo di poter trovare risposte a quesiti o dubbi come giustamente scrivi.

Esiste un regolamento all'interno della Community e va rispettato da tutti a prescindere dal ruolo che si ricopre " Matricola o Guru".

Ci auguriamo, che tu voglia venire a trovarci ancora!

Buona giornata!

Patrizia_ING