237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ARN carta di credito - soldi mai arrivati

Buongiorno, tempo fa avevo fatto un acquisto su una nota piattaforma di shopping su internet. Il venditore in seguito mi ha contattato in quanto aveva terminato il prodotto da me scelto. Lo stesso provvedeva al rimborso sulla mia carta di credito ing direct, con la quale avevo pagato inizialmente. Nonostante il rimborso risulti completato in data 04 marzo 2020, con invio del relativo codice ARN, io devo ancora ricevere i soldi. Ho provato a contattare più volte §Ing direct ma telefonicamente è impossibile...!!! Cosa mi consigliate di fare ? Grazie.

1 RISPOSTA 1

Cioè non vedi lo storno con segno algebrico "-" tra i movimenti?

Oltre che cercare di contattare il call center:

/t5/News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323