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in data 08/05/2020 21:28
in data 08/05/2020 21:28
Buongiorno, tempo fa avevo fatto un acquisto su una nota piattaforma di shopping su internet. Il venditore in seguito mi ha contattato in quanto aveva terminato il prodotto da me scelto. Lo stesso provvedeva al rimborso sulla mia carta di credito ing direct, con la quale avevo pagato inizialmente. Nonostante il rimborso risulti completato in data 04 marzo 2020, con invio del relativo codice ARN, io devo ancora ricevere i soldi. Ho provato a contattare più volte §Ing direct ma telefonicamente è impossibile...!!! Cosa mi consigliate di fare ? Grazie.
in data 08/05/2020 21:45
in data 08/05/2020 21:45
Cioè non vedi lo storno con segno algebrico "-" tra i movimenti?
Oltre che cercare di contattare il call center:
/t5/News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323