annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO MASTERCARD ..

Mic1611

Mic1611

Apprendista

grazie sono riuscito a parlare e risolvere 

Joseph92

Joseph92

Apprendista

non sei l'unico ad avere questo problema...

carta arrivata, rimandato i moduli firmati con raccomandata AR tracciata, arrivata a destinazione, ma sono pù di 3 settimane che non mi attivano la procedura per attivare la carta!

Ho aperto già 2 segnalazioni, mi arriva la mail che prenderanno in carico la mia richiesta ma la risposta non è mai arrivata.

La prima segnalazione l'hanno chiusa perchè quello del call center ha sbagliato a inoltrarla...quest'altra oggi mi hanno detto che è ancora in lavorazione.

Insomma non sanno manco loro secondo me cosa dire...

Io so solo che se entro la settimana prossima non mi faranno attivare la carta, passerò ad un altra banca.

Sono davvero stanco di tutti questi problemi di ING.

jeluto

jeluto

Apprendista

vedo che allora non sono l'unica ad avere problemi con loro .... ultimamente sono impressionanti... anche io mi sono stancata e sono intenzionata a cambiare banca.... non ho ancora ricevuto la richiesta che mi hanno detto che mi avrebbero spedito... e sono già passati altri 10 giorni...

jeluto

jeluto

Apprendista

io faccio il 800717273

peppetsl

peppetsl

Apprendista

stesso problema dal 14 maggio, non me la fa attivare dicono per anomalia tecnica... poi dice uno li manda al diavolo e cambia banca

Paoletta65P

Paoletta65P

Apprendista
Ciao hai risolto? Anche io ho inviato i moduli firmati ma la pratic e in lavorazione da 2 settimane e la carta non arriva e io avevo la vecchia visa mai sostituita mahhh
jeluto

jeluto

Apprendista

Allora richiamato ieri l'altro ( 24/6) e l'operatore ha detto di aver aperto la pratica affinchè mi mandino via mail questa cavolo di richiesta che devo poi rimandare firmata.... intanto sono già passati altri 2 giorni e ancora niente ...... nel frattempo dopo 2 settimane da quando l'altra operatrice aveva detto che me l'avrebbero inviata via posta normale ...... praticamente con 2 richieste di invio nessuna è arrivata .... se non mi arriva entro oggi via mail domani cambio banca . La posso cambiare ad occhi chiusi tanto una peggio di questa direi che non c'è ..... 

Highlighted
jeluto

jeluto

Apprendista

Venerdì 28/6 ho ricevuto via mail ( dopo altra telefonata al serv. clienti) la richiesta da compilare e sabato 29/6 ho fatto subito raccomandata ...... adesso sono in attesa , voglio vedere quanti giorni ci mettono a sbloccarmi la carta ( sempre se ricevono la richiesta .... ormai sono incredula..) . un' odissea infinita ..