Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/09/2023 18:25
in data 17/09/2023 18:25
Buonasera,
mi e' arrivata la nuova carta prepagata perche' la precedente e' in scadenza,
C'e' scritto che si puo' attivare da app o sito, io non riesco a trovare il percorso ne da app ne da sito, com esi procede?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/09/2023 18:35
in data 17/09/2023 18:35
Soluzionein data 17/09/2023 18:35
in data 17/09/2023 18:35
Soluzionein data 17/09/2023 22:37
in data 17/09/2023 22:37
Ciao!
La carta ti è arrivata con raccomandata?
in data 17/10/2023 16:30
in data 17/10/2023 16:30
non ho richiesto carta fisica, ce l'ho sull'home banching e non intendo richiederla, mi chiede di attivarla col cvv che chiaramente non ho perchè non sono in possesso di carta. come devo fare? grazie
in data 17/10/2023 16:43
in data 17/10/2023 16:43
buona sera @mamma,
in data 01/11/2023 15:45
in data 01/11/2023 15:45
buonasera, non ho ancora ricevuto ne mail ne carta
in data 01/11/2023 15:46
in data 01/11/2023 15:46
non è arrivato ancora nulla...
in data 21/01/2024 22:53
in data 21/01/2024 22:53
Ma allora perchè si danno delle indicazioni sbagliate? Dato che è un conto on line?
Risposta:
per fare perdere tempo ai clienti.
in data 23/01/2024 13:07
in data 23/01/2024 13:07
ho lo stesso problema, la mia carta risulta scaduta a gennaio/2024 nei siti dove è registrata e quindi non la posso usare per fare pagamenti(per esempio ricaricare la scheda telefonica di HoMobile) ma dal sito ING ancora non è scaduta quindi non posso attivare la nuova che mi è arrivata la settimana scorsa.
Nella lettera di accompagnamento della carta(fisica) c'è scritto che posso attivarla da subito, ma nei fatti non è vero.
un saluto.