Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/09/2023 18:25
in data 17/09/2023 18:25
Buonasera,
mi e' arrivata la nuova carta prepagata perche' la precedente e' in scadenza,
C'e' scritto che si puo' attivare da app o sito, io non riesco a trovare il percorso ne da app ne da sito, com esi procede?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/09/2023 18:35
in data 17/09/2023 18:35
Soluzionein data 17/09/2023 18:35
in data 17/09/2023 18:35
Soluzionein data 17/09/2023 22:37
in data 17/09/2023 22:37
Ciao!
La carta ti è arrivata con raccomandata?
in data 17/10/2023 16:30
in data 17/10/2023 16:30
non ho richiesto carta fisica, ce l'ho sull'home banching e non intendo richiederla, mi chiede di attivarla col cvv che chiaramente non ho perchè non sono in possesso di carta. come devo fare? grazie
in data 17/10/2023 16:43
in data 17/10/2023 16:43
buona sera @mamma,
in data 01/11/2023 15:45
in data 01/11/2023 15:45
buonasera, non ho ancora ricevuto ne mail ne carta
in data 01/11/2023 15:46
in data 01/11/2023 15:46
non è arrivato ancora nulla...
in data 21/01/2024 22:53
in data 21/01/2024 22:53
Ma allora perchè si danno delle indicazioni sbagliate? Dato che è un conto on line?
Risposta:
per fare perdere tempo ai clienti.
in data 23/01/2024 13:07
in data 23/01/2024 13:07
ho lo stesso problema, la mia carta risulta scaduta a gennaio/2024 nei siti dove è registrata e quindi non la posso usare per fare pagamenti(per esempio ricaricare la scheda telefonica di HoMobile) ma dal sito ING ancora non è scaduta quindi non posso attivare la nuova che mi è arrivata la settimana scorsa.
Nella lettera di accompagnamento della carta(fisica) c'è scritto che posso attivarla da subito, ma nei fatti non è vero.
un saluto.