Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/01/2025 19:19
in data 14/01/2025 19:19
in data 15/01/2025 12:35
in data 15/01/2025 12:35
in data 15/01/2025 14:01
in data 15/01/2025 14:01
@Butserious ha scritto:
Buona sera volevo sapere (dato che ho richiesto la CDC) la vedo generata in app e con il plafond impostato e il tasto sotto attiva ora… Equivale ad accettazione della stessa??
Grazie
****
Scusa, ma che vuol dire? se ti sei pentito devi chiederne la revoca.
La procedura che descrivi serve solo ad assicurarsi che la carta venga utilizzata dal legittimo possessore, visto che potrebbe finire anche in altre mani. Tanto è vero che la funzione contactless viene attivata solo dopo il classico utilizzzo di inserimento e digitazione del pin
in data 15/01/2025 14:03
in data 15/01/2025 14:03
@Giovanni82_ ha scritto:
Buongiorno volevo sapere se stata accolta la richiesta per la CDC e quando mi verrà spedita grazie
***
A parte che nessuno dei clienti partecipanti a questo forum non ha modo di verificare quanto chiedi, ma il tuo caso è palesemente diverso da quello descritto da @Butserious
in data 15/01/2025 15:19
in data 15/01/2025 15:19
Ciao e grazie per la risposta!
Forse hai frainteso la mia domanda(Comunque ho chiamato ING e mi hanno dato conferma di accettazione).
Quello che chiedevo è che avendo fatto io la richiesta di carta di credito e non avendo email di accettazione non capivo se fosse stata accettata o meno,ma io dopo poche ore la richiesta già la vedevo in app con status da attivare.
Grazie ancora
in data 17/01/2025 15:44
in data 17/01/2025 15:44
Non so se poi hai letto il mio messaggio, ma Comunque ing via chart mi ha confermato che la carta è in produzione e mi hanno dato il numero di tracciatura della raccomandata.
Ma il messaggio di accettazione dove lo trovo?
in data 17/01/2025 19:13
in data 17/01/2025 19:13
@Butserious ha scritto:
finder
Non so se poi hai letto il mio messaggio, ma Comunque ing via chart mi ha confermato che la carta è in produzione e mi hanno dato il numero di tracciatura della raccomandata.
Ma il messaggio di accettazione dove lo trovo?
****
Ho letto, ma non si capisce proprio che cosa intendi per "accettazione" 🤔
ING non prevede nessuna formalità in tal senso: ti spedisce la carta con un plafond preimpostato e già è tanto se te ne consente l'attivazione (alias utilizzo) visto che a molti non viene concesso né l'utilizzo né la modifica del plafond.
in data 20/01/2025 15:04
in data 20/01/2025 15:04
Grazie spiegazione diretta ed efficace! quindi già e tanto che è in arrivo la carta 😄
Buona giornata