annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito rimborso su carta di credito bloccata

Carlasab

Carlasab

Matricola
Buongiorno
Sono nuova nella community e vorrei porre questo quesito, vista la temporanea assenza del servizio clienti.
Devo ricevere due accrediti per rimborso cancellazione viaggi su una carta di credito che nel frattempo è stata bloccata perché è stata clonata. Ho già proposto di ricevere i rimborsi tramite bonifico ma mi è stato risposto che il rimborso avverrà sulla carta usata per il pagamento. Ora, avendo bloccato questa carta, ed avendone ora una nuova con un altro numero ma sempre collegata allo stesso conto corrente, come posso verificare il rimborso e utilizzarlo? Grazie a chi risponderà
7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@Carlasab anch'io sono nella condizione di ricevere un paio di rimborsi da volo aereo e biglietti spettacolo annullati anche se non generati da una carta ora bloccata. Mi son messo comodo ad aspettare perché la cosa , per dimensioni del fenomeno , richiederà credo del tempo. Diciamo che spenderò una telefonata tra qualche settimana perché prima mi sembra difficile che la cosa avvenga vista la massa da smaltire. Se il rimborso andrà a buon fine , come mi auguro , mi aspetto di vederlo apparire nella sezione Carta di credito --> Movimenti con un - che preceda l'importo riavuto e portato quindi in deduzione al totale maturato nel mese .  

Francigheza

Francigheza

Apprendista
Anche io ho lo stesso identico problema
francesco1234

francesco1234

Matricola

Stesso problema

edodado

edodado

Apprendista
Anche io oggi ho richiesto un rimborso Alitalia su una carta di credito che era stata bloccata perche’ clonata. Quando e come riceverò’ i miei soldi ?
REXLEX

REXLEX

Guru

@Carlasab ricevesti il rimborso ? se si come ? dopo quanto tempo ? fai sapere alla Community ( la quale serve non solo per fare domande ma anche per dare indicazioni sulla base della propria esperienza ).

edodado

edodado

Apprendista
Non ancora.. speriamo bene perche’ non ho avuto esperienze positive e risposte chiare quando ho avuto bisogno ( vedi anche comportamento ing che non risponde a chiarimenti chiesti dal mio avvocato dopo phishing)
edodado

edodado

Apprendista
E’ successo anche a me.. sono ancora in attesa

Tutorial