Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16-03-2020 11:40 AM
in data 16-03-2020 11:40 AM
in data 16-03-2020 11:51 AM
in data 16-03-2020 11:51 AM
@Carlasab anch'io sono nella condizione di ricevere un paio di rimborsi da volo aereo e biglietti spettacolo annullati anche se non generati da una carta ora bloccata. Mi son messo comodo ad aspettare perché la cosa , per dimensioni del fenomeno , richiederà credo del tempo. Diciamo che spenderò una telefonata tra qualche settimana perché prima mi sembra difficile che la cosa avvenga vista la massa da smaltire. Se il rimborso andrà a buon fine , come mi auguro , mi aspetto di vederlo apparire nella sezione Carta di credito --> Movimenti con un - che preceda l'importo riavuto e portato quindi in deduzione al totale maturato nel mese .
in data 16-03-2020 08:36 PM
in data 16-03-2020 08:36 PM
in data 31-03-2020 02:38 PM
in data 31-03-2020 02:38 PM
Stesso problema
in data 08-08-2021 03:47 AM
in data 08-08-2021 03:47 AM
in data 08-08-2021 07:30 AM
in data 08-08-2021 07:30 AM
@Carlasab ricevesti il rimborso ? se si come ? dopo quanto tempo ? fai sapere alla Community ( la quale serve non solo per fare domande ma anche per dare indicazioni sulla base della propria esperienza ).
in data 12-08-2021 04:52 PM
in data 12-08-2021 04:52 PM
in data 07-09-2021 10:57 AM
in data 07-09-2021 10:57 AM