237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione

@Amro1987  ha scritto:
Ciao

 

*****

Benvenuto in Community! Un forum tra noi Clienti ING ove puoi:

> leggere i precedenti e, se proprio devi, porre una domanda (che al 90% sarà un clone di un precedente)

> rispondere ai quesiti altrui

> visionare le tematiche discusse senza, per forza, parteciparvi in assenza di una fattiva contribuzione (come da Regolameto, come in questo caso)

 

Buon proseguimento!

@Marisa_ING come fatto presente da più persone la procedura di cui sopra , a chi l'ha prontamente attivata , genera problemi e impedisce il completamento delle transazioni. Siete pregati di risolvere i problemi riscontrati. Grazie

Gentile @Marisa_ING,

essendo stato direttamente coinvolto, come da qui descritto, mi associo alla richiesta formulata da @REXLEX.

Ciao @REXLEX ,

ho richiesto una verifica ai colleghi.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Salve, a quando la funzione G Pay   x smartphone  android??????

Non riesco a inserire la mia carta di debito. Nessun problema invece per quella di credito.

Ieri ho fatto il primo acquisto online da quando ho inserito la nuova password . Giunto al pagamento ho scelto la modalità Masterpass che avevo settato a suo tempo per cui non ho dovuto inserire tale nuova password come invece mi aspettavo fosse , mi è giunto un OTP tramite sms che ho inserito confermando l'acquisto.

 

@Marisa_ING  la domanda è : forse la procedura annunciata non è entrata ancora in vigore o magari l'avete disattivata alla luce dei problemi riscontrati ?