Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2020 15:22
in data 17/11/2020 15:22
Grazie @Marisa_ING chiaro .
in data 30/11/2020 22:33
in data 30/11/2020 22:33
in data 30/11/2020 23:11
in data 30/11/2020 23:11
@Amro1987 ha scritto:
Ciao
*****
Benvenuto in Community! Un forum tra noi Clienti ING ove puoi:
> leggere i precedenti e, se proprio devi, porre una domanda (che al 90% sarà un clone di un precedente)
> rispondere ai quesiti altrui
> visionare le tematiche discusse senza, per forza, parteciparvi in assenza di una fattiva contribuzione (come da Regolameto, come in questo caso)
Buon proseguimento!
03/12/2020 12:08 - modificato 03/12/2020 12:09
03/12/2020 12:08 - modificato 03/12/2020 12:09
@Marisa_ING come fatto presente da più persone la procedura di cui sopra , a chi l'ha prontamente attivata , genera problemi e impedisce il completamento delle transazioni. Siete pregati di risolvere i problemi riscontrati. Grazie
in data 03/12/2020 12:11
in data 03/12/2020 12:11
Gentile @Marisa_ING,
essendo stato direttamente coinvolto, come da qui descritto, mi associo alla richiesta formulata da @REXLEX.
in data 03/12/2020 13:21
in data 03/12/2020 13:21
in data 03/12/2020 13:35
in data 03/12/2020 13:35
in data 09/12/2020 18:11
in data 09/12/2020 18:11
Salve, a quando la funzione G Pay x smartphone android??????
in data 10/12/2020 17:18
in data 10/12/2020 17:18
Non riesco a inserire la mia carta di debito. Nessun problema invece per quella di credito.
in data 13/12/2020 09:09
in data 13/12/2020 09:09
Ieri ho fatto il primo acquisto online da quando ho inserito la nuova password . Giunto al pagamento ho scelto la modalità Masterpass che avevo settato a suo tempo per cui non ho dovuto inserire tale nuova password come invece mi aspettavo fosse , mi è giunto un OTP tramite sms che ho inserito confermando l'acquisto.
@Marisa_ING la domanda è : forse la procedura annunciata non è entrata ancora in vigore o magari l'avete disattivata alla luce dei problemi riscontrati ?