237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione

Non so come non so perché, ma dopo un altro tentativo andato a vuoto, il sistema mi ha autorizzato l'operazione di pagamento on line

Salve ragazzi!

 

gennaio 2021: ho notato che il mastercard identity check, il sito ti dà la possibilità di abilitarlo per TUTTE le carte Mastercard... difatti la prima che ho attivato (e quella che poi effettivamente uso per l'online) è la Prepagata ING. Poi in cascata in attivazione l'ho fatto pure sulla Debit e, appena sarà attiva la Credit Gold, lo farò pure su di lei. Anche se non le userò praticamente mai online, meglio una sicurezza in più (abitudine sana).

Ciao a tutti.

Lo so che siamo a febbraio ed è tardi. ho provato stasera ad attivare la password sulla carta per il 3D secure code ma dopo averla slavata non accetta di proseguire col pagamento. è perchè dovevo fare tutto prima del 2021?

C'è modo di attivare ora il 3D secure code?

 

Grazie

Mi associo a tutti quelli a cui non funziona il pagamento online. Da Lunedì mattina improvvisamente non riesco più a collegare la carta con PayPal o a effettuare un banale pagamento su internet tramite carta di debito. Ho la password correttamente impostata ma a me chiede il Token quindi non è quello il problema...