237763membri
148986post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Apple

Buongiorno, ieri ho provato ad acquistare su Apple,dopo vari tentativi con la carta di credito con esito negativo xchè ing non autorizzava, alla fine da esito positivo. Oggi controllo l'acquisto è risultato annullato da Apple, l'importo in ogni caso risulta stornato dalla Carta di credito. Chiamo Apple e mi dicono che l'operazione è annullata e quindi non prenderanno la somma,chiamo ing è loro mi dicono che x l'esito dell'Operazione ci vuole un mese..... Praticamente non posso utilizzare la carta fino a quando non avranno risolto,tempi assurdi
2 RISPOSTE 2

Salve.

Io ho avuto un problema analogo con una Multinazionale da cui acquisto da qualche  anno presidi medici, Pagamento possibile solo con carta di credito, sempre andato a buon fine. Da qualche mese la transazione non è possibile, ING non supporta l'operazione. Per fortuna ho altre carte di credito e ora uso una di esse. Apple accetta pagamenti tramite bonifico? 

Non ho avuto problemi di questo tipo, pur avendo eseguito svariati acquisti da apple online con MC Credit.