Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2024 21:05
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06/07/2024 12:09 - modificato 06/07/2024 12:12
06/07/2024 12:09 - modificato 06/07/2024 12:12
Ciao @Gregorio purtroppo non è qui che tu possa trovare la soluzione essendo una Community di Clienti come te.
A spanne il motivo potrebbe essere la mancanza di fondi, il superamento del plafond mensile o anche un momentaneo problema di comunicazione con chi dovrebbe fornire l'autorizzazione.
Non c'entra niente con il tuo problema. ma anche collegare la tua carta o il tuo conto corrente a PayPal potrebbe aiutare a garantire una transazione più sicura e protetta, evitando di esporre la tua carta negli acquisti on line, avendo anche una alternativa a possibili situazioni come quella da te raccontata.
Una chiamata al Call Center, secondo il mio parere, potrebbe aiutarti a comprendere meglio il tuo problema.
Se poi ci vorrai tenere informati dell'evolversi della situazione offriresti un buon servizio a questa Community.