Addebiti Carta oro sms su cellulare

Davideguitar

Davideguitar

Apprendista

Addebiti Carta oro sms su cellulare

Buongiorno, una domanda. Ho effettuato un pagamento elettronico sul sito delle Poste con la Carta oro. A causa della caduta della linea io ho confermato con il codice solo una volta ma mi sono giunti 3 sms sul cellulare con il codice da inserire nei quali mi dicono che ho chiesto 3 pagamenti per 25,5 euro. Vorrei sapere se sono pasati tre volte, oppure come poter parlare a voce con un operatore in quanto non riesco a farlo e continuo a rimbalzare attraverso le varie voci. Vi ringrazio. Davide 

2 RISPOSTE
Massimo58

Massimo58

Guru

Rif.: Addebiti Carta oro sms su cellulare

Buongiorno @Davideguitar

A parte qualche difficoltà grammaticale che non mi permette di capire bene qual'è

il tuo problema, la via migliore è quella di contattare il call-center e per farlo

efficacemente devi comporre il numero 800717273 e poi in sequenza 1-2-6,

spiegandoti in MANIERA PIU' CHIARA POSSIBILE.

Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: Addebiti Carta oro sms su cellulare

@Davideguitar  ha scritto:

Buongiorno, una domanda. Ho effettuato un pagamento elettronico sul sito delle Poste con la Carta oro. A causa della caduta della linea io ho confermato con il codice solo una volta ma mi sono giunti 3 sms sul cellulare con il codice da inserire nei quali mi dicono che ho chiesto 3 pagamenti per 25,5 euro. Vorrei sapere se sono pasati tre volte, oppure come poter parlare a voce con un operatore in quanto non riesco a farlo e continuo a rimbalzare attraverso le varie voci. Vi ringrazio. Davide 

Ti consiglio di desistere e di riprovare lunedi'... ormai.

Ad ogni modo presumo che se hai fornito l'OTP una volta soltanto il pagamento e' sicuramente singolo.

Cosa che potrai comunque verificare immediatamente nell'area riservata sezione carta di credito verificando la riduzione del plafond e piu' avanti con la lista ultimi movimenti.

Prego.