237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito Settembre 2020 MC Gold

Sulla scorta di una precedente simile situazione ho avuto un dubbio ma ho preferito aspettare l'E/C per avere un quadro migliore della situazione.

 

Ecco il problema:

> da area riservata, l'addebito in oggetto risulta programmato per il 12.10.2020

> da E/C per il 10.10.2020 (come previsto, dopotutto, dal foglio informativo)

Chi avrà ragione?

 

A scanso d'equivoci farò in modo che entro le 23:59 del giorno 8 sul mio CCA vi siano i fondi atti a coprire il saldo della Carta e, fraternamente - dopo molteplici esperienze tematiche, viste e/o vissute (*) - consiglio anche al Popolo della Community di fare altrettanto.

 

(*) 

/t5/Carte-di-pagamento/Addebito-Visa-Oro-di-domenica/m-p/27150

/t5/Carte-di-pagamento/Addebito-CDC-VISA-Giugno-2016/m-p/12628

/t5/Carte-di-pagamento/Addebito-Carta-di-Credito-Visa-Oro-Novembre-2017/m-p/41538

4 RISPOSTE 4

Ciao @Gabriele , il 10 è giorno non bancabile (sabato) l'addebito a mio parere avverrà lunedì 12 (probabilmente con data valuta 10).

Questo a rigor di logica: poi anche io farei in modo che i fondi fosserò già presenti venerdì visti i precedenti

Ti saluto cordialmente

Ciao @MIRKOSARA

in epoca MC, purtroppo, ING ha dimostrato che la non bancabilità sia un postulato filosofico.

> 2019: domenica 10.02, 10.03 e 10.11 addebito effettuato

> 2020: domenica 10.05 addebito effettuato 

 

Controlla, come ho rifatto io per sicurezza, i relativi EE/CC del CCA

 

In ogni caso, la mia perplessità è nata dalla discrepanza tra le date indicate in area riservata e nell'E/C, situazione finora - nei citati precedenti - non accaduta.

 

P.S.: Nei citati precedenti l'addebito è stato effettuato il giorno 10 sia per data operazione che per valuta

Buona giornata Cuore

Si @Gabriele , ho visto dopo i riferimenti che hai inserito al termine del tuo primo intervento ed ho modificato la mia risposta con l'indicazione che l'addebito sarebbe avvenuto a "rigor di logica" lunedì.

Purtroppo nei post non vi è la possibilità di eliminare in toto un proprio intervento. Forse sarebbe utile fosse data tale possibilità.

Comunque tutti gli altri istituti con cui lavoro addebitano le spese effettuate con  carta di credito il primo giorno non festivo successivo alla scadenza quando questa cade di sabato e di domenica ma evidentemente Ing si distingue sempre dalle altre bancheSmiley Molto-felice

A presto

Siamo al 10.10.2020 e (appena controllato) non è ancora andato in pagamento il saldo della Credito sebbene nell'E/C fosse indicato oggi.

Farà fede quanto indicato in area riservata nel box "prossimi addebiti", ovvero il 12 p.v.