Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2021 10:01
in data 02/07/2021 10:01
Non mi è stato effettuiato il pagamento automatico su carta di WIND TRE. Sono senza connsessine e telefono.
Cosa devo fare per consentire che sia automaticamente autorizzato?
Risolto Andare alla soluzione.
02/07/2021 10:07 - modificato 02/07/2021 10:08
02/07/2021 10:07 - modificato 02/07/2021 10:08
Soluzione@simonaC in realtà tu non dovresti far nulla, una volta autorizzato l'adddebito all'atto della sottoscrizione del contratto telefonico i successivi pagamenti dovrebbero andare in automatico.
Se ciò non è avvenuto:
- verifica di non aver superato alla data prevista per l'addebito, la disponibilità della carta e che la carta risulti attiva.
se anche questi controlli non dovessero essere risolutivi devi ciamare il servizio clienti ed esporre la tua specifica situazione.
Una buona giornata.
02/07/2021 10:07 - modificato 02/07/2021 10:08
02/07/2021 10:07 - modificato 02/07/2021 10:08
Soluzione@simonaC in realtà tu non dovresti far nulla, una volta autorizzato l'adddebito all'atto della sottoscrizione del contratto telefonico i successivi pagamenti dovrebbero andare in automatico.
Se ciò non è avvenuto:
- verifica di non aver superato alla data prevista per l'addebito, la disponibilità della carta e che la carta risulti attiva.
se anche questi controlli non dovessero essere risolutivi devi ciamare il servizio clienti ed esporre la tua specifica situazione.
Una buona giornata.