237908membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito automatico

RISOLTO

Non mi è stato effettuiato il pagamento automatico su carta di WIND TRE. Sono senza connsessine e telefono. 

Cosa devo fare per consentire che sia automaticamente autorizzato?

WINDTRE OFFERTA PREPAG TREZZANO SUL ITA
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@simonaC  in realtà tu non dovresti far nulla, una volta autorizzato l'adddebito all'atto della sottoscrizione del contratto telefonico  i successivi pagamenti dovrebbero andare in automatico.

Se ciò non è avvenuto:

- verifica di non aver superato alla data prevista per l'addebito,  la disponibilità della carta e che la carta risulti attiva.

se anche questi controlli non dovessero essere risolutivi devi ciamare il servizio clienti ed esporre la tua specifica situazione.

Una buona giornata.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@simonaC  in realtà tu non dovresti far nulla, una volta autorizzato l'adddebito all'atto della sottoscrizione del contratto telefonico  i successivi pagamenti dovrebbero andare in automatico.

Se ciò non è avvenuto:

- verifica di non aver superato alla data prevista per l'addebito,  la disponibilità della carta e che la carta risulti attiva.

se anche questi controlli non dovessero essere risolutivi devi ciamare il servizio clienti ed esporre la tua specifica situazione.

Una buona giornata.