Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/02/2023 21:46
in data 13/02/2023 21:46
in data 14/02/2023 03:14
in data 14/02/2023 03:14
Anche a me li hanno addebitato. Domani chiamo. Per il premio in buoni Amazon sai qualcosa?
in data 14/02/2023 07:12
in data 14/02/2023 07:12
@Gianluca_S, successe anche a me due anni fa e da allora non più.
@terrytega > /t5/Conto-corrente/Buono-amazon/m-p/148108#M69873
in data 20/02/2023 22:07
in data 20/02/2023 22:07
Ciao, anche a me sta succedendo la stessa cosa. Dici che telefonando si risolve il problema? Ho appena mandato una email all'ufficio reclami.
in data 21/02/2023 07:23
in data 21/02/2023 07:23
telefonando, dopo un rapido controllo (tendono sempre a negare), ottieni istantaneamente il rimborso.
Se per <<si risolve>>, invece, intendi che non accadrà più... dubito che qualcuno abbia poteri divinatori.