Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2023 11:06
in data 16/07/2023 11:06
in data 16/07/2023 11:20
in data 16/07/2023 11:20
@Samir1989 lunedì puoi dare un colpo di telefono al Call center per aver conferma comunque nella contabilità generale nulla si crea e nulla si distrugge per cui i tuoi soldi non prelevati torneranno al loro posto. Se ciò non dovesse avvenire puoi sempre reclamarli tramite il modulo che trovi in Area personale --> Documenti e contratti --> Modulo di contestazione carta di debito ma vedrai che non servirà.
in data 16/07/2023 11:24
in data 16/07/2023 11:24
in data 16/07/2023 11:29
in data 16/07/2023 11:29
@Samir1989 si in effetti è singolare ma non ricordo di qualcuno a cui sia successo un inconveniente in fase di ritiro e che poi ne abbia sofferto. Tra l'altro sei anche stato fortunato che la banca dove hai effettuato il 'tentato' prelievo ti abbia ridato subito la carta.
in data 16/07/2023 11:39
in data 16/07/2023 11:39
in data 22/07/2023 11:32
in data 22/07/2023 11:32
in data 14/10/2023 17:51
in data 14/10/2023 17:51
in data 14/10/2023 17:53
in data 14/10/2023 17:53