annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 1 euro su carta prepagata

Clara_27

Clara_27

Apprendista
Salve,
Sono cliente ing da poco più di un mese, e mi sono ritrovata 1 euro in meno sulla prepagata, dopo averla ricaricata per poterla attivare. Non so se è dovuto ad un acquisto di amazon che ho fatto subito dopo l'attivazione della carta, dato che ho letto che c'è un'autorizzazione di 1 euro di Amazon quando si cambia carta per il pagamento, oppure al costo della ricarica, ma avendo letto le condizioni generali di ing, c'era scritto che le prime 5 ricariche della prepagata sono gratuite, mentre per le successive, c'è il costo di 1 euro. Nonostante ciò, non mi è stato segnalato tra i movimenti questo euro mancante.
A cosa è dovuto?
1 RISPOSTA 1
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Clara_27,

Cerca le variazioni contrattuali. A me pare che per voi, nuovi clienti, non vi siano costi per le prime 6 ricariche (dalla sesta in poi invece costano 1€), invece per noi, "vecchi" clienti  (2015 o ante), le ricariche costano tutte 1€. Ma, ti ripeto, non sono del tutto sicuro, quindi ti invito prima a leggere le condizioni contrattuali nuove di ING e poi a prendere visione delle condizioni di autorizzazione di Amazon.

Un saluto

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?