237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito errato su carta di debito

RISOLTO
Ciao a tutti! Stanotte tornando da lavoro mi son fermato a rifornire la mia auto con 10 euro, pagamento con la mia carta d debito. Stamattina scopro ke mi sono state prelevate 103.29 anziché 10 euro. Non é stato ancora contabilizzato ma li hanno già scalati! Come é stato possibile? Ho cercato di parlare con un operatore ma non esiste la funzione per parlarci al telefono. A qualcuno é già capitato? Come avete risolto? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Tranquillo @Supermickey18 , i 103€ non ti verranno addebitati: non sapendo quanta benzina metterai nell'auto il sistema chiede un autorizzazione per 103€ ma l'addebito avviene solo per il carburante effettivamente erogato.

P.s. il problema è stato più volte affrontato. Ti consiglio, per la prossima volta, di verificare se in community si è già data risposta al tuo dubbio

Una buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Tranquillo @Supermickey18 , i 103€ non ti verranno addebitati: non sapendo quanta benzina metterai nell'auto il sistema chiede un autorizzazione per 103€ ma l'addebito avviene solo per il carburante effettivamente erogato.

P.s. il problema è stato più volte affrontato. Ti consiglio, per la prossima volta, di verificare se in community si è già data risposta al tuo dubbio

Una buona giornata