237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito notifiche uso carta di credito

RISOLTO

Mi sono state addebitati dei costi per le notifiche, ma nella procedura di richiesta e attivazione della carta non era precistato, oppure non l'ho visto io ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@willreach1500 

devi controllare il Foglio Informativo relativo al tuo Contratto (da qualche tempo ING li ha differenziati in base all'anzianità clientelare), disponibile insieme all'E/C del IV trimestre 2021 e vedere se vi siano state delle variazioni.

In quello attualmente disponibile sul sito ING, a pag. 5, c'è scritto: <<Canone mensile servizio di alerting SMS per operazioni di importo superiore o uguale a € 50 ---> € 0,50>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Inoltre ho provato a disabilitare quelle notifiche, ma per i pagamenti > 50 Euro non si riesce a disabilitarle.

Soluzione

@willreach1500 

devi controllare il Foglio Informativo relativo al tuo Contratto (da qualche tempo ING li ha differenziati in base all'anzianità clientelare), disponibile insieme all'E/C del IV trimestre 2021 e vedere se vi siano state delle variazioni.

In quello attualmente disponibile sul sito ING, a pag. 5, c'è scritto: <<Canone mensile servizio di alerting SMS per operazioni di importo superiore o uguale a € 50 ---> € 0,50>>

Grazie, 

quindi sono 50 cent. mensili se nel mese viene effettuata almeno una spesa superiore a 50 Euro ?

 

Luigi

Prego, @willreach1500 

così è scritto nel Foglio che ti ho indicato e dovrebbe esserlo anche nelle tue condizioni contrattuali.

Le mie sono diverse e, finora, gli sms per operazioni pari o superiori ad € 50,00 li ricevo ancora gratuitamente.