239522membri
152111post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito pagamento carta di credito di sabato

Salve ho ricevuto un addebito su carta di credito oggi 29 giugno, nella lista movimenti ancora non risulta ma il plafond è stato scalato. La mia domanda è quando posso attivare il pagoflex se il primo giorno utile cioè lunedi cade nel mese successivo? (luglio)
5 RISPOSTE 5

@Max78  ha scritto:
Salve ho ricevuto un addebito su carta di credito oggi 29 giugno, nella lista movimenti ancora non risulta ma il plafond è stato scalato. La mia domanda è quando posso attivare il pagoflex se il primo giorno utile cioè lunedi cade nel mese successivo? (luglio).

****

 

Le transazioni fatte in giorni non bancabili (sabato, domenica e festivi) vengono, solitamente, registrate il primo giorno utile lavorativo.

Da lunedì 1 luglio sarà molto probabilmente visibile la spesa effettuata oggi tra i movimenti della carta di credito e se ci sono le caratteristiche richeste, puoi rateizzarla con pagamento della prima rata il 10 agosto!

Quindi è come se avessi pagato nel. Mese di luglio con eventuale pagoflex decorrenza agosto giusto?
Quindi è come se avessi pagato nel. Mese di luglio con eventuale pagoflex decorrenza agosto

@Max78  ha scritto:
Quindi è come se avessi pagato nel. Mese di luglio con eventuale pagoflex decorrenza agosto

 

*****

Mi auguro che la cosa non ti dispiaccia! Smiley Molto-felice