Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/03/2022 15:46
in data 28/03/2022 15:46
Dalla visione dei movimenti della carta di credito, trovo una cifra di 288 €, a fianco della quale mi si chiede di attivare PagoFlex. Intuisco che per tale cifra, essendo superiore alle 200 €, possa fruire della rateizzazione. La cosa che non riersco a visualizzare è la causale della spesa essenso menzionato un codice. Come posso capire di che spesa si tratta? Grazie
in data 28/03/2022 15:50
in data 28/03/2022 15:50
Scusa @GIUMA58, ma non hai memoria di una tua spesa di quell'importo?
A seconda del Venditore/Fornitore del bene/servizio che (si presume tu) hai acquistato, possono apparire descrizioni +/- esaustive.
Non conosco modalità di tradurre quel codice e forse nemmeno il call center potrebbe aiutarti.
in data 28/03/2022 16:17
in data 28/03/2022 16:17
@GIUMA58 mettiamo da parte l'aspetto Pagoflex che è forviante. Ogni 'esercente' può scegliere di apparire come vuole in sede di addebito ergo non c'è la possibilità , anche telefonando , di sapere chi sia.
Un addebito di 288 eu di solito non si dimentica ma qui abbiamo visto di tutto. Quindi fai una bella analisi di tutti i tuoi impegni , anche quelli periodici con cadenze lunghe e se dopo tale esame non ti dovesse sovvenire di che si tratta compila il modulo e contesta la spesa perchè a) potrebbe trattarsi di una truffa b) perché anche se non fosse in quella sede verresti probabilmente a sapere di chi si tratta.
in data 28/03/2022 16:23
in data 28/03/2022 16:23
Grazie per le risposte. Purtroppo effettuo decine di operazioni al mese con carat di debito e credito. Sulle altre voci è indicato il negozio mentre su questo solo un coduice numerico e con indicazione VIT MILANO ITA, della quale non riesco a capire. Cosa può essere.
in data 28/03/2022 16:26
in data 28/03/2022 16:26
<<VIT MILANO ITA>> è un negozio di elettronica.
in data 28/03/2022 16:45
in data 28/03/2022 16:45
Grazie. Non mi ricordo ma verificherò. Un saluto a tutti