237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito somma sulla quale viene richiesto di attivare PagoFlex

Dalla visione dei movimenti della carta di credito, trovo una cifra di 288 €, a fianco della quale mi si chiede di attivare PagoFlex. Intuisco che per tale cifra, essendo superiore alle 200 €, possa fruire della rateizzazione. La cosa che non riersco a visualizzare è la causale della spesa essenso menzionato un codice. Come posso capire di che spesa si tratta? Grazie

5 RISPOSTE 5

Scusa @GIUMA58, ma non hai memoria di una tua spesa di quell'importo?

 

A seconda del Venditore/Fornitore del bene/servizio che (si presume tu) hai acquistato, possono apparire descrizioni +/- esaustive.

 

Non conosco modalità di tradurre quel codice e forse nemmeno il call center potrebbe aiutarti.

@GIUMA58 mettiamo da parte l'aspetto Pagoflex che è forviante. Ogni 'esercente' può scegliere di apparire come vuole in sede di addebito ergo non c'è la possibilità , anche telefonando , di sapere chi sia.

Un addebito di 288 eu di solito non si dimentica ma qui abbiamo visto di tutto. Quindi fai una bella analisi di tutti i tuoi impegni , anche quelli periodici con cadenze lunghe e se dopo tale esame non ti dovesse sovvenire di che si tratta compila il modulo e contesta la spesa perchè a) potrebbe trattarsi di una truffa b) perché anche se non fosse in quella sede verresti probabilmente a sapere di chi si tratta. 

Grazie per le risposte. Purtroppo effettuo decine di operazioni al mese con carat di debito e credito. Sulle altre voci  è indicato il negozio mentre su questo solo un coduice numerico e con indicazione VIT MILANO ITA, della quale non riesco a capire. Cosa può essere.

@GIUMA58 

<<VIT MILANO ITA>> è un negozio di elettronica.

Grazie. Non mi ricordo ma verificherò. Un saluto a tutti