237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su carta Mastercard

RISOLTO
Buonasera staff ing

Alle 00:07 mentre ero comodamente seduta sul divano di casa ricevo dall’ sms allerta una notifica di avvenuta autorizzazione di addebito sulla mia carta Mastercard di 532 euro avvenuto presso humaniti, che da quanto ho capito e un hotel, ho subito fatto richiesta di blocco carta, qualcuno mi può aiutare??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buongiorno , @antonella, se troverai la transazione tra gli ultimi movimenti (potrai vederla nei prossimi giorni) dovrai contestarla attraverso l'apposito modulo in area riservata. Al termine di un'istruttoria interna la banca dovrebbe rimborsarti. PS. Questo è un forum di clienti come te non un canale di assistenza dell'istituto. Se vuoi contattare la banca dovrai chiamare l'assistenza clienti a partire da lunedì. Mi spiace per la disavventura

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
Buongiorno , @antonella, se troverai la transazione tra gli ultimi movimenti (potrai vederla nei prossimi giorni) dovrai contestarla attraverso l'apposito modulo in area riservata. Al termine di un'istruttoria interna la banca dovrebbe rimborsarti. PS. Questo è un forum di clienti come te non un canale di assistenza dell'istituto. Se vuoi contattare la banca dovrai chiamare l'assistenza clienti a partire da lunedì. Mi spiace per la disavventura