Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/11/2020 19:35
in data 15/11/2020 19:35
Risolto Andare alla soluzione.
16/11/2020 06:38 - modificato 16/11/2020 07:58
16/11/2020 06:38 - modificato 16/11/2020 07:58
Soluzione@ClodC85 se non riconosci gli addebiti e quindi li contesti vai in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di credito . Lo compili e lo inoltri.
16/11/2020 08:02 - modificato 16/11/2020 08:02
16/11/2020 08:02 - modificato 16/11/2020 08:02
Soluzione16/11/2020 06:38 - modificato 16/11/2020 07:58
16/11/2020 06:38 - modificato 16/11/2020 07:58
Soluzione@ClodC85 se non riconosci gli addebiti e quindi li contesti vai in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di credito . Lo compili e lo inoltri.
in data 16/11/2020 07:44
in data 16/11/2020 07:44
16/11/2020 08:02 - modificato 16/11/2020 08:02
16/11/2020 08:02 - modificato 16/11/2020 08:02
Soluzionein data 16/11/2020 16:16
in data 16/11/2020 16:16
Ciao @ClodC85,
aggiungo che qualora si abbia il sospetto dell’utilizzo improprio della carta, è necessario procedere con il suo blocco, seguito dall'invio della contestazione delle operazioni disconosciute. Anche per la carta di credito il modulo di contestazione può essere inviato a mezzo e-mail come da link evidenziato da @REXLEX.
Nel caso invece di qualsiasi verifica sulla propria carta è possibile far riferimento al Servizio Clienti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING