Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/07/2022 12:21
in data 08/07/2022 12:21
Buongiorno, mi sono ritrovato un addebito (non ancora contabilizzato) di € 43,50, sono certo di non aver effettuato nessun acquisto di questa cifra , ne tantomeno nella società a cui corrisponde. Come posso fare per bloccarlo ??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/07/2022 12:27
in data 08/07/2022 12:27
SoluzioneCiao @Vittorio59,
purtroppo l'unica cosa che puoi bloccare è la Carta (NON specifichi quale, Credito, Debito o Prepagata), scaricare dall'Area Riservata il relativo Modulo di contestazione e trasmetterlo ad ING unitamente ad una denuncia sporta alle FF.PP.
in data 08/07/2022 12:27
in data 08/07/2022 12:27
SoluzioneCiao @Vittorio59,
purtroppo l'unica cosa che puoi bloccare è la Carta (NON specifichi quale, Credito, Debito o Prepagata), scaricare dall'Area Riservata il relativo Modulo di contestazione e trasmetterlo ad ING unitamente ad una denuncia sporta alle FF.PP.