237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare carta prepagata su PayPal

Buongiorno, ho ricevuto la nuova carta di credito prepagata perché la precedente scadeva. Quella nuova ha lo stesso numero, cambia solo la scadenza è il codice CVV. L’ho attivata dall’app dopo la scadenza della precedente, quindi risulta attiva. Ora volevo aggiornare la carta sul conto PayPal collegato. Quindi cambio la scadenza è il codice CVV, confermo e autorizzo dall’app ING, ma su PayPal mi da errore. Mi dice che finché non confermo di essere titolare della carta non posso fare acquisti online. È possibile che debba aspettare un addebito di PayPal, tipo quello che inviano per collegare un conto bancario, col quella ti inviano anche un codice di conferma? Grazie in anticipo
8 RISPOSTE 8

Strano che non abbiano eseguito il bonifico di tracciamento. Forse conviene non che aggiorni ma che cancelli la precedente e poi inserisci quella nuova.

Buongiorno,
Ho provato anche a cancellare la carta e a ricollegarla, ma mi da lo stesso problema. Ho pensato che mi conviene aspettare perché forse l’addebito di conferma ci impiega un po’ ad arrivare.
Ho lo stesso problema, Ely, hai per caso trovato una soluzione?
Ciao, purtroppo ancora no. L’11 aprile ho chiamato il servizio clienti e hanno aperto una richiesta di assistenza, dandomi il 24/11/2023 come data di risoluzione. Nel frattempo ho riprovato a collegare la carta, ma ancora non funziona. Se può interessarti puoi invase la carta di debito come carta di credito. Io per il momento ho collegato quella. Ciao
Intendevo il 24/04/2023
Salve a tutti oggi mi hanno rinnovato la carta in automatico mi hanno dato il nuovo cvv ma non posso più utilizzarla su PayPal non si collega a PayPal mi sa un errore dove dice che devo confermare di essere il proprietario...

Ciao. Anche io ho stesso problema. Hai poi risolto?

Buongiorno, anche io oggi ho il tuo stesso problema. Hai poi risolto?