237792membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon Prime - addebito 36 euro su carta V-Pay

E' un campo che non conosco. Nel mese di febbraio ho inserito la mia carta v-pay in una account amazon di mio nipote, in quanto mi serviva fare l'acquisto di un libro tramite Amazon. 

Ieri mi è stato fatto un addebito di 36 euro sul mio conto corrente arancio con la causale "44 pagamento carta" senza avere fatto acquisti.

Nello stesso giorno a mio nipote arriva anche a lui una notifica di addebito di 36 euro sulla sua carta Revolut.

Mi chiedo se è legittimo che sullo stesso account Amazon in cui ci sono registrate due carte vengono addebitate 36 euro per ogni carta?

Potrebbe qualcuno più informato fornirmi la risposta?

Grazie

 

3 RISPOSTE 3

@francesco44  ha scritto:

E' un campo che non conosco. Nel mese di febbraio ho inserito la mia carta v-pay in una account amazon di mio nipote, in quanto mi serviva fare l'acquisto di un libro tramite Amazon. 

Ieri mi è stato fatto un addebito di 36 euro sul mio conto corrente arancio con la causale "44 pagamento carta" senza avere fatto acquisti.

Nello stesso giorno a mio nipote arriva anche a lui una notifica di addebito di 36 euro sulla sua carta Revolut.

Mi chiedo se è legittimo che sullo stesso account Amazon in cui ci sono registrate due carte vengono addebitate 36 euro per ogni carta?

Potrebbe qualcuno più informato fornirmi la risposta?

Grazie

----

Non funziona così, ne viene addebitata solo una. Chiarisci con il call center amazon o ... con tuo nipote Smiley Strizza l'occhio

 

Grazie del suggerimento. Domani chiederemo al Call Center di Amazon.

Se l'account è unico, il doppio addebito è errato, non vorrei che gli account fossero due distinti